Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

DIV che si spostano al movimento del mouse

Ho riscontrato un fastidioso problema su un mio sito, se navigato con IE.
    Ho impostato tramite CSS il cambio di colore di sfondo dei link associato all'evento hover del mouse.
    La pagina che da i problemi è composta da una div affiancati, uno che contiene il testo (il div di sinistra) e uno che contiene delle voci di menu (a destra).
    Il problema è che al caricamento della pagina il div che dovrebbe essere a destra appare sotto il div del contenuto, non affiancato a questo. Appena il mouse passa su uno qualsiasi dei link della pagina magicamente il div del menu torna al suo posto (a destra, affiancato).

Questo comportamento avviene solo su IE.
    Avete un'idea di quale possa essere la causa?

Grazie mille

Re: DIV che si spostano al movimento del mouse

Originariamente inviato da apusoft
    Ho riscontrato un fastidioso problema su un mio sito, se navigato con IE.
    Ho impostato tramite CSS il cambio di colore di sfondo dei link associato all'evento hover del mouse.
    La pagina che da i problemi è composta da una div affiancati, uno che contiene il testo (il div di sinistra) e uno che contiene delle voci di menu (a destra).
    Il problema è che al caricamento della pagina il div che dovrebbe essere a destra appare sotto il div del contenuto, non affiancato a questo. Appena il mouse passa su uno qualsiasi dei link della pagina magicamente il div del menu torna al suo posto (a destra, affiancato).

Questo comportamento avviene solo su IE.
    Avete un'idea di quale possa essere la causa?

Grazie mille
    Posta il link e/o il codice...

Grazie per la risposta.

Un'esempio lo potete vedere a questa pagina: http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-1128

Nessun suggerimento?

Permessi di invio