ciao sto cercando di fare un programmino che mi invii delle mail con allegati multipli e ho questo problema:
una volta fatto l'upload multiplo con baol, con il ciclo che mi inserisce i miei vari file... non riesco a recuperare tutti i nomi del file da riportare nel form da dove parte l'email:
dovrei ritornare a scrivi1.asp con i nomi dei file da allegare all'email... ma se sono fuori dal ciclo mi da ripetutamente l'ultimo nome file!!codice:<link href="blocconote.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <% Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "/dati/public/allegatiemail" oUpload.Load if oUpload.Count=0 then Response.Write "Nessun file caricato" Else response.Write("<center>I seguenti file saranno allegati all'email: </center>") While Not oUpload.EOF oUpload.Save() Response.Write oUpload.GetFileName() & " " var = oUpload.GetFileName() 'Response.Write "Percorso fisico : " & oUpload.GetCompletePathFile() & " " 'Response.Write "Percorso Web : " & oUpload.GetHTTPPathFile() & " " 'Response.Write "Dimensioni del file : " & oUpload.Files("Size") & " " 'Response.Write "<hr>" 'nome = oUpload.Form("up") 'allegato 1 Immagine1 = oUpload.Form("allegato1") If Immagine1 = "" Then Immagine1 = "no_photo.gif" Else Immagine1 = oUpload.GetFileName() End If 'allegato 2 Immagine2 = oUpload.Form("allegato2") If Immagine2 = "" Then Immagine2 = "no_photo.gif" Else Immagine2 = oUpload.GetFileName() End If 'allegato3 Immagine3 = oUpload.Form("allegato3") If Immagine3 = "" Then Immagine3 = "no_photo.gif" Else Immagine3 = oUpload.GetFileName() End If 'allegato4 Immagine4 = oUpload.Form("allegato4") If Immagine4 = "" Then Immagine4 = "no_photo.gif" Else Immagine4 = oUpload.GetFileName() End If 'allegato5 Immagine5 = oUpload.Form("allegato5") If Immagine5 = "" Then Immagine5 = "no_photo.gif" Else Immagine5 = oUpload.GetFileName() End If oUpload.MoveNext Wend End if Set oUpload=Nothing %> <div align="center"> Allega cancella </div> <%=immagine1%> <%=immagine2%>![]()

Rispondi quotando
) ma non funzionava... mi dava sempre l'ultimo file uppato!