Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Debian SID] X non parte.

    Come da oggetto, questa è la situazione che si prospetta:

    codice:
    Comando dato come utente:
    $ startx
    
    xauth: creating new authority file /home/myusername/.serverauth.5468
    giving up
    xinit: connection refused (errno 111): unable to connect to X server
    xinit: No such process (errno 3): Server error
    
    Comando dato da root:
    # startx
    
    xauth: creating new authority file ecc ecc
    X: warning; process set to priority -11 instead of requested priority -10
    xauth (stdin):2 unknown command "8e8982efd6eccecc"
    xinit: Server error.
    Uso Debian Sid da 3 anni, e non mi sono mai lamentato, ma ultimamente chi gestisce i pacchetti... ci sono sempre troppi errori rispetto a prima, e quelli che ci sono non sono leggerini... ora, tira là se non parte un programma tipo gedit non muore nessuno, ma se non parte X...

    Ho provato con un dpkg --configure -a ma non è successo niente

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Una soluzione veloce che nn mi ha mai dato problemi :

    [Debian] Configurare X in modo rapido

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da innovatel
    Una soluzione veloce che nn mi ha mai dato problemi :

    [Debian] Configurare X in modo rapido
    Ma la knoppix ha xorg 6.9 mentre debian sid ha xorg 7 se non erro.
    E poi la configurazione dovrebbe essere giusta dato che ha sempre funzionato e dato che ho sempre mantenuto la stessa configurazione
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da RokStar