Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come fare una scritta rotonda?

Ciao a tutti
    mi chiedo se c'è il modo per scrivere seguendo una guida....
    una guida di qualsiasi forma: linea ondulata, un tondo ecc.

come normalmente si fà con freehand.....

esiste il modo di farlo anche direttamente con flash?

Grazei a tutti CIAUZZZ
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it

mi sembra di no

la devi fare in freehand...la converti in tracciati...la copi e la incolli in flash. Magari però mi sbaglio.....non so....c'è qualcun altro che ci illumina?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    direttamente in Flash non è possibile.

il metodo più veloce è quello suggerito da Jada

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Jugree
    oppure anche con fireworks, salvi in bmp e importi direttamente in flash, oppure esporti in gif, jpg, quello che ti serve, scrivi il testo, tracci il tondo che vuoi, evidenzi entrambi, poi clicchi su collega al tracciato e il gioco è fatto!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io uso poco Flash, ma secondo me c'è un modo facilissimo: si fa un'interpolazione con un tracciato, si fanno andare le lettere sul tracciato, si crea un keyframe intermedio dove la lettera ha la posizione voluta. A quel punto, se si vuole di può copiare ed incollare il contenuto del keyframe dove si vuole. Io non l'ho provato, ma a logica dovrebbe funzionare...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da longline
    si fa un'interpolazione con un tracciato, si fanno andare le lettere sul tracciato, si crea un keyframe intermedio dove la lettera ha la posizione voluta. A quel punto, se si vuole di può copiare ed incollare il contenuto del keyframe dove si vuole.
    funziona sicuramente ma il prezzo è alto: serve parecchio tempo, considerando anche la difficoltà di calcolare a occhio l'angolazione di ciascuna delle lettere.
    alcuni software grafici hanno funzionalità già inserite per realizzare questi effetti, tantovale approfittarne!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da san
    funziona sicuramente ma il prezzo è alto: serve parecchio tempo, considerando anche la difficoltà di calcolare a occhio l'angolazione di ciascuna delle lettere.
    alcuni software grafici hanno funzionalità già inserite per realizzare questi effetti, tantovale approfittarne!

-San-
    Verissimo... purtroppo. Però se non ha altre soluzioni, almeno non è impossibilitato

...ok
    ma quindi con freehand come applico una scritta ad una spirale??

thanks
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Permessi di invio