Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Una splendida giornata...

    05/05/2006

    la giornata comincia così, sveglia alle 7.40, per lavare i capelli, mi accorgo con tristezza che il balsamo è finito, solo shampoo.
    E' presto per andare al lavoro ed accendo il pc, che non spegnevo da più di un mese, faccio per lanciare X e mi dà errore.. così so cosa fare nel weekend.
    Mi inizia a fare male la pancia.
    E' quasi ora di andare a lavoro, prendo lo zaino, faccio per metterlo in spalla e si rompe una delle due spalle, ovviamente la destra.
    Arrivo a metà tragitto, tiro fuori una sigaretta, faccio per prendere l'accendino e non ce l'ho, l'ho lasciato in casa, e tornare indietro non è il caso.
    Compro un accendino al bar.
    Fumo una sigaretta e trovo già gente davanti al negozio.
    Apro il negozio, mi chiedono di scrivere una roba al pc, il pc si avvia e appare il tipico messaggio devirato dal virus lsasser, quello che ti avvisa che tra 30 secondi si spegne il pc.
    Poi più o meno la giornata riprende quota, vengo invitato ad una grigliata di carne in campagna (tanto non ci vado).
    Invito fuori tra sabato e domenica una delle mie clienti della scuola di moda.
    Una ragazza della scuola di moda dice che mi inviterà a cena quando verrà la modella del suo progetto (che è veramente bella).
    Il capo parte per il mare.

    Insomma... una giornata iniziata nel peggiore dei modi più o meno sta riprendendo quota.. ma mi aspetto qualche altra sorpresa nel pomeriggio
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    coraggio, magari nel pomeriggio ti rapinano

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    E' una eresia non andare ad una grigliata di carne
    Nope.

  4. #4

    Re: Una splendida giornata...

    Originariamente inviato da RokStar
    05/05/2006

    la giornata comincia così, sveglia alle 7.40, per lavare i capelli, mi accorgo con tristezza che il balsamo è finito, solo shampoo.
    E' presto per andare al lavoro ed accendo il pc, che non spegnevo da più di un mese, faccio per lanciare X e mi dà errore.. così so cosa fare nel weekend.
    Mi inizia a fare male la pancia.
    E' quasi ora di andare a lavoro, prendo lo zaino, faccio per metterlo in spalla e si rompe una delle due spalle, ovviamente la destra.
    Arrivo a metà tragitto, tiro fuori una sigaretta, faccio per prendere l'accendino e non ce l'ho, l'ho lasciato in casa, e tornare indietro non è il caso.
    Compro un accendino al bar.
    Fumo una sigaretta e trovo già gente davanti al negozio.
    Apro il negozio, mi chiedono di scrivere una roba al pc, il pc si avvia e appare il tipico messaggio devirato dal virus lsasser, quello che ti avvisa che tra 30 secondi si spegne il pc.
    Poi più o meno la giornata riprende quota, vengo invitato ad una grigliata di carne in campagna (tanto non ci vado).
    Invito fuori tra sabato e domenica una delle mie clienti della scuola di moda.
    Una ragazza della scuola di moda dice che mi inviterà a cena quando verrà la modella del suo progetto (che è veramente bella).
    Il capo parte per il mare.

    Insomma... una giornata iniziata nel peggiore dei modi più o meno sta riprendendo quota.. ma mi aspetto qualche altra sorpresa nel pomeriggio
    Chiama Vanna marki e chiedi se ha un rimedio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da chemako
    coraggio, magari nel pomeriggio ti rapinano
    solo che il portafogli è legato con la catena al passante dei pantaloni... e allora il furfante strattona forte... strappando via tutto e lasciandolo in mutante in mezzo alla piazza, con centinaia di turisti giapponesi a fare le classiche foto ricordo





    Rok ovviamente si scherza eh
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Una splendida giornata...

    Originariamente inviato da RokStar
    [bla bla bla] ed accendo il pc, che non spegnevo da più di un mese, [bla bla bla]
    ma come hai fatto ad accenderlo se era più di un mese che non lo spegnevi? :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    uhm, tu mi sembri un soggetto candidato alla hwa-byung.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi spiace, giornataccia brutta

    speriamo che tu non venga stuprato da 3 ragazze bellissime della scuola di moda nel pomeriggio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Potrebbe andar peggio... Potrebbe piovere.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Fammi capire una cosa: il tuo capo ha altre attività oltre la cartoleria? No perchè mi affascina questo negozio gestito da rockstar che se la passa tutto il giorno a servire modelle e un capo che è sempre in vacanza.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.