Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Ora tocca a Corto

  1. #1

    Ora tocca a Corto

    Dopo Sandman, quasi pronte le bozze per VforVendetta, e perse le speranze di ritrovare il mio poster* - fatto sparire nei meandri del solaio da mia madre circa dieci anni fa - è ora di pensare a un terzo murales in casa, con le fattezze del bel figliolo di Pratt.

    Tra queste quattro sarebbe una bella scelta, ma ricordo una tavola in bianco e nero, in cui c'è lui sdraiato su un fianco e appoggiato su un gomito, che sorride. Quella sarebbe perfetta, ma non riesco a trovarla. Comunque, se non la trovo, mi adatto a una di queste: aiutatemi a scegliere.






    *

    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2



    lo so che non è tra quelli che hai detto tu, ma è più forte di me

  3. #3
    Di Ken ho una splendida enorme litografia numerata e autografata da Milazzo (che Berardi non c'era, quel giorno, mannaggia...)
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    [IMG-]http://www.ubcfumetti.com/kp/5_big.jpg[/IMG]


    lo so che non è tra quelli che hai detto tu, ma è più forte di me
    chemako è colui che non ricorda?

    quindi se ti do del rincoglionito non ti offendi?

  5. #5




    a me piacciono queste
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    ...forse queste potrebbero andare meglio non credi???



    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back




    a me piacciono queste

    La prima l'avevo scartata perché Corto sembra strabico

    La seconda non l'avevo considerata: la metto in lizza. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    e questa?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  9. #9
    Originariamente inviato da delfina blu
    e questa?

    No, troppo pupazzosa: ha gli occhi dell'omino di pan di zenzero
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    mi sa che anche questa allora è troppo pan di zenzero
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.