Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    [HELP]Chi vuole un cane? che ne faccio?

    Premessa: vivo in appartamento da 100 mq e ho gia un cane maschio...

    3 settimane fa mio fratello ha beccato uno stronzo che aveva investito un cane.
    Lo stava portando sul ciglio della strada quasi trascinandolo col padre.

    Cosi ha chiamato carabinieri e veterinario.. Il tipo è scappato.

    Dopo essersi insudiciato la macchina di sangue e urina, ha portato la besitola in ambulatorio e l'ha fatta curare.
    Trauma cranico e addominale, aveva person momentaneamente la vista per l'impatto.

    Si è rimessa in sesto (si è una femminuccia!), e ora è in cura per alcuni problemini che ha.

    E' davvero bellina, lunga un metro o poco piu, alta una 50ina, pelo corto nocciolino, una faccetta simpaticissima.

    E' davvero buona e obbedisce mlto di piu del mio cane rincojonito.

    Non posso farli stare assieme, sia perch ela casa è piccola siea perche non credo che il cane frocione ch eho accetterebbe. In piu non c'è mai nessuno a casa e nn mi fido a lasciarli soli.

    Per ora sta nel garage/cantina.. ma sta distruggendo tutto.

    é un randagio, ha un anno piu o meno, e soffre a star sola. Ha rosicchiato scatoloni a manetta.. n vi dico.

    Ieri s'è messa a rosicchiare il cavo dell'autoclave.. meno male che c'era il salvavita.. un CAIIIIII e corrente salvata son stati gli unici danni.

    Quando la portiam fuori va senza guinzaglio, sta vicino a noi e obbedisce ai richiaim (l'abbiam chiamata MErcoledi ^^).

    Ha ridotto la cantina uno schifo, ha dilaniato giacconi, scatole, tutto semidistrutto.. pero se sta in compagnia sta buona buona, pisola, fa le coccole.

    Non possiamo tenerla.

    Ora:

    O si apre la porta e la si fa tornare in strada.. O la si manda al canile.

    E non venitemi a dire che è una bastardata, non sto dicendo che non la vogliamo.. ma che nn possiamo tenerla :/

    stiam cercando un padrone, davveor è una cagnolina buona e affezionabile, è un peccato lasciarla in giro o in canile!

    Se siete in abruzzo (io sto a Vasto) e conoscete centri o un qualsiasi aiuto.. PLEASE datemi una mano!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    quel che ha fatto tuo fratello è veramente ammirevole

  3. #3
    fra canile e strada, io opterei per la strada... che si faccia la sua vita, nella buona o nella cattiva sorte.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4

    Re: [HELP]Chi vuole un cane? che ne faccio?

    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    E' davvero bellina, lunga un metro o poco piu, alta una 50ina , pelo corto nocciolino, una faccetta simpaticissima.
    mastodontica
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    no è un pirla.

    doveva prendere il numero di targa del tipo.

    i 300 euro spesi sin ora tra day hospital ( è stata 3 giorni in ambulatorio sotto cure..) e medicine non sono il problema, si lavora anche per questo, ma la voglia di prendere a calci in culo quel tunzettaro di merda con musica TUNZ TUNZ a manetta che metteva su un lato della strada un cane insanguinato come fosse un sacco di merda è troppo forte.

    Da notare che passavano macchine e lui (notare individuo metallaro tutto borchiato in mezzo alla via che blocca il traffico ahahah) quasi veniva investito per quanto di fretta la gente passava .

    w il menefreghismo.

    PS: si ma mi serve un centro assistenza! che ne so, LAV, wwf, qualcosa!

    Mi si stringe il cuore nel saperla in un gabbiotto in un canile! sta troppo avanti sto cane, ascolta come una persona (solo che nn gioca con le pezzette o le palline.. corre, zompetta e lecca.. è adorabile...

    LA paura è che possa farsi male in cantina. Sta piena di roba, ogni tanto sentiamo TATATABOOMMM.. corriamo e vediam che ha fatto crollare qualcosa.

    E' normale. E' nata e vissuta in strada, è libera, e sebbene la cantina sia grande (sara 9 metri per 4) è comunque stretta..

    E' bravissimaaa è bellissima! è coccolosissima! *_*
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [HELP]Chi vuole un cane? che ne faccio?

    Originariamente inviato da Evi|A|ivE


    Se siete in abruzzo (io sto a Vasto) e conoscete centri o un qualsiasi aiuto.. PLEASE datemi una mano!
    Un amico di Vasto che conosco ha un allevamento di Pastori del Kaucaso


    posso sentire semmai

    Ma mi sa che lo conosci
    se vai a vasto marina
    l'ultima spiaggia in fondo è gestita da lui

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    magari!
    io vivo qui ma nn conosco nessuno LOL 30anni di anonimato... ahhaha


    cmq ora le faccio foto.. è una miss *_*
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    magari!
    io vivo qui ma nn conosco nessuno LOL 30anni di anonimato... ahhaha


    cmq ora le faccio foto.. è una miss *_*

    dai poi le mando ad un amica di Vasto
    magari sente qualcuno che la vuole


    Ps
    Vasto è meravigliosa

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    fra canile e strada, io opterei per la strada... che si faccia la sua vita, nella buona o nella cattiva sorte.
    assolutamente no, sarebbe una vita di stenti e pericolo per lei (bastonate, fame, sete, altri investimenti..) e gli altri (incidenti stradali).

    per piacere usa un pò del tuo tempo per affiggere volantini strappalacrime con foto dai veterinari della zona e nei negozi frequentati da contadini e amanti animali (negozi di sementi, mangimi, attrezzi agricoli).. e aspetta un pò se puoi.. se proprio non ne vieni a capo portala in un canile affidabile.. perlomeno sarà curata e tenuta lontano dai pericoli e con un p òd ifortuna adottata.

    per piacere nel caso esigi di fare un giro completo del canile prima di lasciarla.. se devi lasciarla in certi lager visti anche in tv nei telegiornali meglio che la porti in campagna e lasci li.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da aeterna
    assolutamente no, sarebbe una vita di stenti e pericolo per lei (bastonate, fame, sete, altri investimenti..) e gli altri (incidenti stradali).

    per piacere usa un pò del tuo tempo per affiggere volantini strappalacrime con foto dai veterinari della zona e nei negozi frequentati da contadini e amanti animali (negozi di sementi, mangimi, attrezzi agricoli).. e aspetta un pò se puoi.. se proprio non ne vieni a capo portala in un canile affidabile.. perlomeno sarà curata e tenuta lontano dai pericoli e con un p òd ifortuna adottata.

    per piacere nel caso esigi di fare un giro completo del canile prima di lasciarla.. se devi lasciarla in certi lager visti anche in tv nei telegiornali meglio che la porti in campagna e lasci li.


    A Vasto Marina ci sono due cani che son chiamati
    SINDACO E VICE SINDACO

    ti giuro non è una balla
    sono due randagini adottati praticamente dalla cittadina
    amati e stracoccolati da tutti

    Una volta l'accalappiacani prese il vicesindaco e lo rinchiuse in un canile, l'altro cane si avvilì a tal punto da non mangiare più non spostarsi più insomma NA LARVA

    Una congregazione di cittadini, andò al canile presero il vicesindaco e lo riportarono dal suo compagno.

    Questo fece due giorni di feste

    Io non ci volevo credere poi li ho visti e sono spettacolari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.