Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170
  1. #1

    [donne]Bretelline removibili

    3d riservato a sole donne
    (e così che entrarono solo uomini)

    Volevo chiedere a voi donne se vi capita mai quando vi mettete i reggiseno con le bretelline removibili (quelle che puoi metterle incorciate, oppure dietro al collo, o normalmente), che ogni tanto (spesso), queste si staccano , e se vi è capitato come avete risolto?
    Quando li metto ho sempre la paura che si staccano le bretelline (è capitato)...
    Ho pensato di cucirle direttamente, però così perdo la "flessibilità" nell'utilizzo.... Cosigli?

  2. #2

    Re: [donne]Bretelline removibili

    Originariamente inviato da Nounours
    3d riservato a sole donne
    (e così che entrarono solo uomini)

    Volevo chiedere a voi donne se vi capita mai quando vi mettete i reggiseno con le bretelline removibili (quelle che puoi metterle incorciate, oppure dietro al collo, o normalmente), che ogni tanto (spesso), queste si staccano , e se vi è capitato come avete risolto?
    Quando li metto ho sempre la paura che si staccano le bretelline (è capitato)...
    Ho pensato di cucirle direttamente, però così perdo la "flessibilità" nell'utilizzo.... Cosigli?

    Li detesto, quei reggiseni: il rischio costante che parta un 'tirante' non solo è alto, quasi a diventare certezza; il fatto è che capita sempre quando sei in mezzo a un mare di gente e/o in situazioni importantissime.

    Li ho banditi dal mio guardaroba, anzichenò.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    non mettere il reggiseno

  4. #4
    io generalmente invece del fioccco faccio un nodo n°15. in questo modo posso regolare la lunghezza delle bretelline se le tengo perpendicolari, e si sciolgono facilmente quando poi voglio passare a legate dietro il collo.

    quando sono legate dietro il collo, invece, faccio ad un lato un piccolo cappietto, e infilo l'altra stremita dentro, terminandolo con un nodo secco. così non si scioglio, ne può sfilarsi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Elimina direttamente il reggiseno. È estate, che diamine!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    E quei reggiseni coi tiranti dietro per la fascia trasparente che diventa subito opaca?
    A me si è rotto un tirante dietro mentre ero fuori con un amico, con conseguente figura di merda
    Grazie a dio lui non se n'è accorto, e io ho sentito solo un 'tac' secco
    Il bello è che ho tolto il tirante di plastica per cucire la fascia dietro, e dopo 4 volte che l'ho messo si è rotto anche l'altro tirante.

  7. #7

    Re: [donne]Bretelline removibili

    Originariamente inviato da Nounours
    3d riservato a sole donne
    (e così che entrarono solo uomini)

    Volevo chiedere a voi donne se vi capita mai quando vi mettete i reggiseno con le bretelline removibili (quelle che puoi metterle incorciate, oppure dietro al collo, o normalmente), che ogni tanto (spesso), queste si staccano , e se vi è capitato come avete risolto?
    Quando li metto ho sempre la paura che si staccano le bretelline (è capitato)...
    Ho pensato di cucirle direttamente, però così perdo la "flessibilità" nell'utilizzo.... Cosigli?
    uso quelli a balconcino
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Originariamente inviato da Giulietta&R.
    E quei reggiseni coi tiranti dietro per la fascia trasparente che diventa subito opaca?
    A me si è rotto un tirante dietro mentre ero fuori con un amico, con conseguente figura di merda
    Grazie a dio lui non se n'è accordo, e io ho sentito solo un 'tac' secco
    Il bello è che ho tolto il tirante di plastica per cucire la fascia dietro, e dopo 4 volte che l'ho messo si è rotto anche l'altro tirante.
    Voi ragazze dovreste imparare che quelle che chiamate figure di merda di tal genere sono in realtà moooooooolto apprezzate da noi maschietti

  9. #9

    Re: [donne]Bretelline removibili

    Originariamente inviato da Nounours
    3d riservato a sole donne
    (e così che entrarono solo uomini)

    Volevo chiedere a voi donne se vi capita mai quando vi mettete i reggiseno con le bretelline removibili (quelle che puoi metterle incorciate, oppure dietro al collo, o normalmente), che ogni tanto (spesso), queste si staccano , e se vi è capitato come avete risolto?
    Quando li metto ho sempre la paura che si staccano le bretelline (è capitato)...
    Ho pensato di cucirle direttamente, però così perdo la "flessibilità" nell'utilizzo.... Cosigli?
    Il reggiseno con le splalline removibile si indossa prevalentemente quando non vuoi usare le spalline, quindi semplicemente ne compri uno simile ma con le spalline fisse. Cmq a me non è mai saltata, tende a farlo quando le spalline sono troppo tirate.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Giulietta&R.

    A me si è rotto un tirante dietro mentre ero fuori con un amico, con conseguente figura di merda
    Grazie a dio lui non se n'è accordo,
    Se non se ne accorto come si spiega la figura?
    Voglio dire, un albero che cade fa rumore solo se c'è qualcuno presente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.