Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Il mezzo è piombato su alcuni volontari impegnati in un soccorso
    Il paziente è deceduto, due volontarie in gravi condizioni

    Milano, auto sull'ambulanza del 118
    Un morto e due feriti gravi


    MILANO - Carambola mortale sulla Tangenziale nord di Milano. Un medico e un infermiere del 118 che stavano soccorrendo un paziente sono stati investiti dall'automedica, tamponata da un'altra vettura. Il ferito è morto, mentre i due membri dell'equipe del 118, due donne di circa 35 anni, sono ricoverate all'ospedale di Niguarda in gravi condizioni.

    La tragedia è accaduto intorno alle 2:30 quando, tra Paderno Dugnano e Meda, il 118 stava soccorrendo un motociclista ferito e incosciente, che aveva avuto un incidente poco prima, alle 2. La zona si trovava completamente in sicurezza, data la presenza di una pattuglia della polizia, a lampeggianti accesi e di numerose torce di segnalazione disseminate prima del punto dove era avvenuto l'incidente.

    Nonostante questo un'auto che, probabilmente, procedeva ad elevata velocita" ha tamponato un gippone, fermo a pochi metri dal luogo del soccorso, che è carambolato sull'automedica, che a sua volta ha schiacciato le due donne e il paziente. Per sollevare la vettura sono intervenuti i vigili del fuoco. Lievemente feriti anche due volontari.

    Il conducente dell'auto investitrice è un italiano, che è stato sentito dalla Polizia stradale ed è poi stato portato all'ospedale di Cinisello Balsamo per i test alcolimetrici.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da netghost
    Il conducente dell'auto investitrice è un italiano,
    A che livelli siamo...

  3. #3

    Re: Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da galz
    A che livelli siamo...
    menomale l'ha scritto per primo qualcun'altro..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4

    Re: Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da galz
    A che livelli siamo...
    Già!

    Io avrei usato il termine trans-nazionale corretto:

    "il conducende dell'automobile era un coglione"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da galz
    A che livelli siamo...
    Ma no dai, sarà italiano di acquisizione, sicuramente ha origini da chissà quale paese incivile.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6

    Re: Re: Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma no dai, sarà italiano di acquisizione, sicuramente ha origini da chissà quale paese incivile.
    o al massimo sarà un terùn
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    o al massimo sarà un terùn
    vista la zona è possibile che sia un siciliano o al massimo un campano
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da netghost
    vista la zona è possibile che sia un siciliano o al massimo un campano
    O uno come te.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Milano, auto sull'ambulanza del 118

    Originariamente inviato da netghost
    vista la zona è possibile che sia un siciliano o al massimo un campano
    effettivamente è probabile, a Milano ci sono più siciliani, campani e pugliesi, di tutti i lombardi che ci abitano messi insieme. Ma ovviamente, io comunque stavo scherzando eh...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    anch'io se è per questo.
    Certo è che è una tragedia nella tragedia.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.