Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Layout] - Pagina a 3 colonne con CSS.

Ragazzi ho un piccolo problemino con il layout del mio modesto sitozzo.
    In pratica è diviso in tre colonne (lo so ho usato una tabella per fare le tre colonne ma ancora non sapevo spataccare con i css..prima o poi farò tutto con i css). Il problema è questo: in ogni colonna ci sono diversi DIV di lunghezza variabile ma soprattutto dinamica..nel senso che i contenuti dei DIV cambiano. La cosa che mi da fastidio è che in fondo alla pagina rimangono degli spazi vuoti che non so come far riempire.

Per rendervi conto il sito è questo: www.motorn.it

La prima colonna a sinistra è fissa, le altre 2 variano la lunghezza. Non c'è un modo per far occupare lo spazio rimanente?
    Nelle prime 2 colonne sono tutti div. Nella colonna a destra sono tabelle. Ho provato con i css agento sull'altezza deigli utlimi div e tabelle ma senza risultato.

Se qualcuno mi sa aiutare mi fa un grosso piacere

Grazie
    Sei di Rimini e hai una moto? Vieni su www.motorn.it

Utente di HTML.it
    Se abbandoni le tabelle, puoi trovare soluzioni (quasi) pronte, ad esempio nel sito constile o altri citati tra i "link utili" (sezione layout). Oppure fai una ricerca nel forum con "false colonne" (magari estendi la ricerca anche al forum (X)HTML).
    Con le tabelle non saprei come aiutarti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio