Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: foto

foto

ragazzi vorei chiedrvi una cosa...nel mio sito ho una sezione foto..le foto sono piccole (thumbnails) ma clikkandoci si ingrandiscono...la cosa brutta è che quando devo aggiungerne una devo farlo modificando il codice della paina ecc ecc....c'è un modo per fare tipo SFOGLIA,scelgo l'immagoine e in automatico da internet mi crea la miniatura,la foto grande e la inserisce nella galleria?

Non sò se ti può essere utile, ma prova a guardare questo:

http://www.sickbrain.org/?document_i...ic_id=8&page=0

Spero di esserti stato d'aiuto, AJO'
    Sickbrain.org » A proposito di Web Publishing

si ma qua le foto le inserisce lui da codice...io da computer non devo fare nulla...devo cliccare in una pagina sul tasto SFOGLIA e dopodiche tramite script o non so, mi ritrovo la foto che ho appena messo nella mia galleria...esiste qualcosa di simile?

Utente di HTML.it
    Hai sbagliato sezione.
    Stai chiedendo una funzionalita` del server. Si possono usare database, ma associati ad un linguaggio lato server: ASP, PHP, JSP, CGI, ...
    Se invece ti basta creare (dinamicamente) delle pagine statiche, sono sufficienti degli editor intelligenti (non ne conosco).

Nel primo caso il forum corretto e` quello chi si riferisce al tecnologia da te scelta (supportata dal tuo server); nel secondo devi rivolgerti al forum programmazione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Sickbrain
    Non sò se ti può essere utile, ma prova a guardare questo:

http://www.sickbrain.org/?document_i...ic_id=8&page=0

Spero di esserti stato d'aiuto, AJO'
    "i CSS non mi stravolgono il layout" :maLOL:

Permessi di invio