Buon giorno a tutti.
Con il mio sito ho stipulato una promozione con google pay per click.
Quindi ho individuato delle parole chiave appropriate e in base al numero dei click che ricevo pago un "tot"....credo funzioni in questa maniera vero?
Una settimana fa ho provato una promozione con un sito di webpositioning che mi garantiva un ottimo posizionamento su tutti i principali motori di ricerca. Anche li ho scelto le parole chiave...diverse da quelle che ho destinato a google. Mi hanno anche assicurato che le 2 cose (google e questo nuovo sito) non vanno in conflitto....Pero oggi google mi da un numerodi click a pagamento che è di 5 volte rispetto a ieri...
Come puo succedere questo? Puo essere che sto pagando anche per le parole chiave che ho inserito per il posizionamento con l'altro sito?? Se è così non mi sembra una cosa corretta!!!!
Altra cosa strana è che google mi da per la giornata di ieri 270 click mentre l'analizzatore del mio webhosting me ne da 98....perchè???
Non mi va di pagare per niente...questa discrepanza di click mi lascia perplesso... non è che questi che ti garantiscono una buona posizione sui motori di ricerca poi con metodi strani ti fanno salire il numero degli ingressi...???

Rispondi quotando