Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Riconoscere più Session contemporaneamente

Ciao a tutti. Ho un dubbio tecnico sull'oggetto SESSION

Ho tre zone protette di un sito con tre autenticazioni separate. Vorrei inserire un forum comune a tutti gli utenti accessibile solo se si è autenticati e solo se si proviene da una delle tre sezioni.
    E' possibile far condividere contemporaneamente le tre "session" ad esempio fondendole insieme?? oppure devo triplicare il forum condividendo lo stesso db??

Ciao e grazie...

<%
    If Session("SESSIONE1") <> "login" Then
    Response.Redirect "../default.asp"
    If Session("SESSIONE1_UserID") = "" And Session("SESSIONE1_status_UserID") <> -1 Then Response.Redirect "../default.asp"
    End If
    %>

<%
    If Session("SESSIONE2") <> "login" Then
    If Session("SESSIONE2_UserID") = "" And Session("SESSIONE2_status_UserID") <> -1 Then Response.Redirect "../default.asp"
    End If
    %>

<%
    If Session("SESSIONE3") <> "login" Then
    If Session("SESSIONE3_UserID") = "" And Session("SESSIONE3_status_UserID") <> -1 Then Response.Redirect "../default.asp"
    End If
    %>
    =====
    Gioweb

non ho ben capito cosa vuoi fare cmq di session piu o meno ne puoi aprire quante te ne pare...

certo io userei i session.contenents...

Grazie per il consiglio santino83! Penso di aver risolto duplicando la Session in fase di login.
    In pratica la prima session la sfrutto per le pagine della zona privata. La seconda session la uso solo per il forum ed è in comune con altre due zone riservate dello stesso sito.

Ho provato e per ora funziona!!!

Ciao.
    =====
    Gioweb

Permessi di invio