Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Fratelli gemelli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Fratelli gemelli

    credevo di averle sentite tutte O_o

    Parigi, stuprata con l'inganno dal fratello gemello del suo ex

    La vittima è Sylvie, quarantenne del dipartimento francese delle Yvelines, la banlieue a ovest di Parigi, che tempo fa ha avuto una relazione con Jonathan, 31 anni. Il quale, finita la storia, ha poi prestato la sua identità al fratello gemello Benjamin. che ha quindi abusato della donna e della sua buona fede.

    http://www.repubblica.it./2006/05/se...o-gemelli.html
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    abusato... :maLOL: :maLOL:

    come si fa a non accorgersi di una cosa del genere... carattere, modi di fare, modi di dire, gesti, gusti.. ricordi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    e la voce? nei? segni particolari?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    io ... sono stata con un gemello... ma non credo... insomma... che si siano mai scambiati... credo....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da seifer is back
    abusato... :maLOL: :maLOL:

    come si fa a non accorgersi di una cosa del genere... carattere, modi di fare, modi di dire, gesti, gusti.. ricordi..
    ma pure il sesso..cioè, dico, mentre faceva le cose non si è accorta della differenza?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma pure il sesso..cioè, dico, mentre faceva le cose non si è accorta della differenza?
    Si vede che erano gemelli in tutto.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    un'amica mia stupida non riconosceva mai con chi dei due gemelli stava...
    ed il bello era che noi ragazzi li distinguevamo tranquillamente.
    Una volta stava per cazziare il gemello (sbagliato), perchè si stava baciando con la sua ragazza, ma le si pensava che era il gemello giusto a baciarsi con un'altra .

  8. #8
    esperienza brutta quanto vuole lei, ma la denuncia per stupro è una minchiata pazzesca.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    proprio come nel film "inseparabili" di cronemberg
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Già alcune donne usano il sesso per difendersi da tutto e da tutti e anche per metterla in quel posto alle persone.
    Lei è stata stupida da farsi fregare così o magari se ne era accorta ma si trovava comoda così e poi pretende di denunciare per stupro??
    Meno male che per la prima volta lo stato italiano non ha risposto con la solita ipocrisia e ha "deciso giustamente". Di solito si finisce che lasciano in libertà i criminali e sbattano in galera per anni la gente comunque per le cavolate.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.