Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    presentazione articoli..

    sto rifacendo i connotati al mio sito..
    la struttura è semplice...è diviso in sezioni e ognuna di queste ha diversi articoli al suo interno..
    ora la domanda è:
    meglio ke questi articoli, anche se di grandi dimensioni, vengano pubblicati in una pagina html o come allegato pdf?

    fino ad ora ho adoperato gli allegati..ma vedendo alistapart ora sono un pò in dubbio..
    aspetto consigli...

    PS se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori e aspetto di essere spostato in una + consona

  2. #2
    io preferirei poterli leggere subito, magari poi poterli scaricare in pdf...

    potresti anche utilizzare una anteprima dell'articolo, con il classico link "segue" o "continua"

    ciaux

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da webdemo
    potresti anche utilizzare una anteprima dell'articolo, con il classico link "segue" o "continua"
    come un'anteprima?intendi visualizzare ad esempio il primo paragrafo ?e poi?

  4. #4
    si, cosi' puoi creare un sommario di articoli e dare subito un primo assaggio.

    Alcuni adottano un tastino "maggiori dettagli" che da un ulteriore livello di lettura, cliccando maggiori dettagli, puoi leggere, senza cambiare pagina, informazioni aggiuntive inizialmente nascosta, es: autore, data di pubblicazione ecc.

    ciaux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.