Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    [gola] Una buona pizza a Milano

    A Milano, dove mangiare una pizza buona, economica, e in un locale non pieno di gente e soprattutto non pieno di ragazzini vestiti da deficienti e rumorosi? Con parcheggio.
    Non mi viene in mente un solo posto che risponda ai requisiti. Devo andarci lunedì a cena.

    - pizza buona
    - no 20 euro a pizza
    - no locale fighetto o affollato
    - parcheggio
    - aperto lunedì

    Consigli?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    150
    la Premiata Pizzeria sui Navigli

  3. #3
    mi hanno detto che è buona a I Fratelli della Bufala in viale Bligny, ma non ci sono mai stata quindi non so dirti molto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Pizza export al parco, 6-7 euro + 2-3 per la cocacola, poca gente e per niente fighetti, parcheggio lungo le strade e poi a piedi, aperto 24/24.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Pizza export al parco, 6-7 euro + 2-3 per la cocacola, poca gente e per niente fighetti, parcheggio lungo le strade e poi a piedi, aperto 24/24.
    Se è un parco chiuso, ad una certa ora chiudono (quello dietro casa mia alle 20 )
    Se è parco aperto, ci si trova di peggio
    Nope.

  6. #6
    Originariamente inviato da electric_g
    Se è un parco chiuso, ad una certa ora chiudono (quello dietro casa mia alle 20 )
    Se è parco aperto, ci si trova di peggio
    Lei ha chiesto che non ci fossero fighetti, e su questa sta tranquilla. Drogati e/o gente che scopa, questo sì, ma fighetti no.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Pizza export al parco, 6-7 euro + 2-3 per la cocacola, poca gente e per niente fighetti, parcheggio lungo le strade e poi a piedi, aperto 24/24.
    Al Parco Giuda, con 30 denari te la cavi e c'è pure il limone duro col proprietario

    X

  8. #8
    io mi ricordo solo quella dove siamo andati e che c'era una cameriera niente male, ma la pizza non mi ricordo se era buona

  9. #9
    Originariamente inviato da babykiky
    mi hanno detto che è buona a I Fratelli della Bufala in viale Bligny, ma non ci sono mai stata quindi non so dirti molto
    Ho provato quella nelle vicinanze del duomo (però li il problema è il parcheggio perchè costa una cifra) ma la pizza non è affatto male, ottima la pasta.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Al limite chiedi ad Antica. E' di Bologna, ma va bene uguale.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.