Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Open Office vs Microsoft Office

SAlve a tutti, credo che questa domanda sia stata già fatta mille volte ma devo decidere in tutta fretta quindi non ho tanto tempo per cercare...
    Sto formattando il mio notebook e sono ad un bivio....reinstallare Microsoft Office o passare a Open Office???quali sono i pro e "soprattutto" i contro di un eventuale uso del pacchetto gratuito?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Open Office vs Microsoft Office

Originariamente inviato da kukuxa
    quali sono i pro e "soprattutto" i contro di un eventuale uso del pacchetto gratuito?
    i pro sono la gratuità e la possibilità di scaricare plug-in e aggiornamenti in maniera altrettanto gratuita. Quelli ovvi, insomma.
    Considerato il prezzo del pacchetto Office non è poco, anche se bisogna chiarire nel dettaglio che tipo di funzioni molto avanzate hai sfruttato del macchetto Microsoft, e che potresti non trovare su OpenOffice.

-San-
    this is the return of the space cowboy

decisamente OpenOffice.....non ho mai avuto problemi................

Qualitativamente resta indubbiamente migliore il prodotto microsoft,
    che, indipendentemente da quello che ne possano dire i linuxiani, rimane sotto molti aspetti ancora impareggiabile.
    Certo è che la licenza di office è sicuramente una bella mazzata e se non ambisci ad usi altamente "professionali" OO resta sicuramente un ottimo compromesso.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Mille volte meglio OpenOffice... Nessun problema di incompatibilità con altri programmi!
    Le ultime news informatiche -> http://citynews.altervista.org

se hai office installa office,
    se non hai office e lo devi acquistare, compralo solo se ne fai un uso estremo in quanto O.O. non è completo come il prodotto microsoft (conosco persone che fanno usi estremi di excel e non possono passare a OO)
    se le precedenti ipotesi nn sono verificate allora installa openoffice che è fondamentalmente GRATIS e assolve bene i compiti di un utente medio come me che deve avere giustamente le licenze dei programmi in regola
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio