Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Portiere e sfogo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Portiere e sfogo

    Ma dico tu che apri la portiera e te ne freghi altamente della tua macchina, devi anche capire che gli altri non sono come te e se ti becco che apri la portiera se sbatti sulla mia macchina ti devasto la vita

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    effettivamente mi capita spesso, di sbatterla!
    dove la tenevi parcheggiata??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    purtroppo tenere la passione per l'auto sta diventando sempre più proibitivo.. Un capitale in strada tra i lupi che la possono rigare, bocciare, fare dispetti anche molto gravi senza poterci fare nulla.. se non tirare fuori i soldi dal portafoglio e pagare..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da codicealpha
    purtroppo tenere la passione per l'auto sta diventando sempre più proibitivo..
    io che la uso anche per lavoro ormai ho rinunciato da un pezzo.. combattere contro i ciclisti che te la rigano per passare, le portierate per i parcheggi stretti e gli stronzi che piuttosto che fare una manovra in più si parcheggiano praticamente dentro il tuo lato guida, quelli che te la aprono con un cacciavite sperando di trovare dei lingotti d'oro nel cruscotto...

    ah guarda, la mia macchina oggi va avanti praticamente di vita propria
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    effettivamente mi capita spesso, di sbatterla!
    La realtà è che la sbattiamo un po' tutti.
    D'altronde se sta sempre in strada ci sarà un motivo.

    X

  6. #6
    se è per questo sta diventando un lusso, anzi un terno al lotto, anche attraversare le strisce pedonali. gli ultimi che possono parlare di educazione sono proprio gli automobilisti

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da darkiko
    combattere contro i ciclisti che te la rigano per passare
    combattere contro le macchine che parcheggiano sulle piste ciclabili o sui marciapiedi costringendoti a camminare sulla strada
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da l'evangelista
    se è per questo sta diventando un lusso, anzi un terno al lotto, anche attraversare le strisce pedonali. gli ultimi che possono parlare di educazione sono proprio gli automobilisti
    direi che non è questione di categorie, ma proprio di non-rispetto e maleducazione ormai diffusi...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    l'altro giorno ho visto una bellissima cayenne tutta bollata in un lato da evidenti calci di qualcuno un pò.. invidioso.. è assurdo però..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da electric_g
    combattere contro le macchine che parcheggiano sulle piste ciclabili o sui marciapiedi costringendoti a camminare sulla strada
    ma per carità, guarda che anch'io che uso la macchina per mestiere appena scendo divento un pedone... quindi sono assolutamente d'accordo con chi critica quelli che parcheggiano sulle strisce, o occupano tutto il marciapiede, o sfrecciano a 300Km/h in centro...

    però io cerco SEMPRE di rispettare gli altri e stare attento a parcheggiare bene, lasciando gli spazi, non ho MAI parcheggiato sulle strisce, guardo sempre che ci siano spazi per i pedoni per passare anche coi passeggini (e ti garantisco che facendo tanti km al giorno non è sempre facile)...
    ma se vedi i segni che ci sono sulla mia macchina (incluse le strisciate di manubri e di freni) capisci perché qualche volta mi sono leggermente irritato...

    se guidi con un volante o con un manubrio, o se vai a piedi, se stronzo sei stronzo rimani

    oggi ormai ripeto, non me ne frega più una fava
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.