Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Umts Vodafone

  1. #1

    Umts Vodafone

    Qualcuno usa la connessione umts di vodafone? come si trova? a che velocita va piu o meno?

  2. #2
    io ho da 2 anni la promozione a volume (50 mb al giorno) e non ho mai avuto problemi. Non mi si disconnette mai, neanche stando diversi minuti con la conessione inattiva (senza scambiare traffico) per leggere pagine web. Con una buona qualità di segnale, cioè quasi tutte le tacche, scarico dal web a circa 45 KB/sec. Per navigare e scaricare posta è ottima, potrei stare connesso anche 7- 8 ore navigando e rimane anche traffico. Puoi scaricare anche file di discrete dimensioni limitando però la navigazione giornaliera.
    Io ti consiglio quella a volume, quella a tempo secondo me non è conveniente.
    Se hai altre domande chiedi pure, ciao

  3. #3
    Cioè quella a volume sarebbe quella che hai tu? 50mb al di ? non cè piu grande? sai passare da una adsl illimitato a 50mb al gg all'inizio credo sia dura
    "Ho una cosa per te". "Se possono averla tutti non mi interessa".

  4. #4
    Che io sappia non c'è una promozione con più traffico... ma magari mi sbaglio, vedi il sito 190.it. Passare dall'adsl all'umts non è facile...io l'ho dovuto fare perchè nell'appartamento dove stavo non avevo la possibilità di farmi un'adsl. Adesso ritornando all'adsl la apprezzo più di prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.