Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Live from...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Live from...

    ...I.C.+ 591 in arrivo a napoli alle 19:30

    è la quarta volta in 2 settimane che faccio la tratta napoli reggio emilia e non so neanche io quante volte ho fatto reggio bologna.


    lunedì riparto....ore 7:30 eurostarre per bologna n'altra volta.e meno male che il treno non lo pago....o meglio non pago gli IC, gli eurostar mi costano sempre 15 €uri.

    non son viaggi di piacere purtroppo....e son massacranti fatti a breve distanza. l'unica cosa positiva son le coinquiline di scompartimento che posson capitare.....lunedì riparto senza morosa e son sicuro che le stragnoccolone che mi hanno accompagnato nei precedenti viaggi fatti con la morosa al seguito saranno sostituite da omaccioni puzzosi tipo consulting.

  2. #2
    Ovvio. Oppure non ti cagano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ovvio. Oppure non ti cagano.
    ma vuoi mettere la soddisfazione di averci provato? te vai vicino ad una e le dici "seguimi in bagno.....ho voglia di trombare".e te ne vai.

    se ci sta ti segue....se poi non ti segue e all'uscita dal bagno la trovi parlando con il controllore allora so cazzi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    live from london
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    live from london
    pur'iooooo vojo andare a londra!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Originariamente inviato da s|n3
    ma vuoi mettere la soddisfazione di averci provato? te vai vicino ad una e le dici "seguimi in bagno.....ho voglia di trombare".e te ne vai.

    se ci sta ti segue....se poi non ti segue e all'uscita dal bagno la trovi parlando con il controllore allora so cazzi
    troppo piccoli bagni dell'eurostar
    quelli dell IC sono tutta un'altra storia!


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    live in punkow

  8. #8
    Live in Mosca, live in Budapest, live in Varsavia, live in Sofia, live in Praga, live in Punkooooow

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    che poi vista la meta di s|n3 potremmo partire anche con "emilia di notti agitarsi, stupide in un posto nuovo dell'arci... se tu, se tu, se tu ti proponessi di recitare te emilia paranoica"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.