ho 3 siti su aruba e sono 10 minuti che non ne va neanche uno!!!!!!!!!!!!
risulta anche a voi?
ho 3 siti su aruba e sono 10 minuti che non ne va neanche uno!!!!!!!!!!!!
risulta anche a voi?
Mi spiace ha sbagliato numero, qui casa webmarketing motoridiricerca.
Buonaserata!
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ghghghg ogni tanto fa qualche scherzetto aruba... succede anche a me no problem...
No problem?Originariamente inviato da cosencao
ghghghg ogni tanto fa qualche scherzetto aruba... succede anche a me no problem...VVoVe:
Lo scherzetto non lo fa solo a te ma anche allo spider che se passa fin che è giù non indicizza il sito.
Se un fornitore di hosting da un servizio scadente da questo punto di vista, cioè il sito spesso risulta down, bisogna subito cambiare fornitore!
Non ti trova lo spider, non ti trovano gli utenti, ... è un macello!
nessuno vi ha detto di comprare da aruba..Originariamente inviato da Tecnology
No problem?VVoVe:
Lo scherzetto non lo fa solo a te ma anche allo spider che se passa fin che è giù non indicizza il sito.
Se un fornitore di hosting da un servizio scadente da questo punto di vista, cioè il sito spesso risulta down, bisogna subito cambiare fornitore!
Non ti trova lo spider, non ti trovano gli utenti, ... è un macello!
![]()
Se non erro da regolamento non si dovrebbe parlare di Ar**a.
Ad ogni modo vale una regola importante, quello che spendi quello hai , altrimenti non si spiegherebbe la differenza che c'è tra una Panda e una Ferrari
Quindi inutile lamentarsi
![]()
è vera la riflessione sugli spider.. ricordo in un 3d che low un utente bravissimo, diceva che lo spider deve riscontrare l'assenza più volte altrimenti non succede nulla
forse il problema è lato utente che se non ti trova passa appresso
Aruba = panda =)
www.mirkocuneo.it
_ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Mi spiace ha sbagliato numero, qui casa webmarketing motoridiricerca.
Buonaserata!