Pagina 1 di 36 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 357
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    Presidente della repubblica

    Il Presidente della Repubblica non può avere ombre, né possibili scheletri nell’armadio. Abbiamo avuto in passato un Antelope Cobbler e credo che ci sia bastato.
    Ritengo che il nostro Presidente debba essere super partes, avere il rispetto della Nazione e aver fatto qualcosa di importante nella vita, non il politico di professione.
    Gli uomini e le donne le abbiamo, si chiamano Monti, Hack, Sartori. Quali sono i meriti di D’Alema?
    Sono preoccupato. Il Presidente della Repubblica deve rappresentare gli italiani, D’Alema rappresenta solo una corrente del suo partito.
    Ho deciso di scrivergli una lettera aperta.



    “Egregio Massimo D’Alema,
    Le scrivo dopo aver appreso della sua possibile elezione alla carica di Capo dello Stato.
    Credo che, soprattutto in un momento complesso e delicato come questo, chi diventerà Presidente della Repubblica, debba offrire ai cittadini italiani assolute garanzie di trasparenza e di affidabilità. Per questo, e non perché abbia pregiudizi nei suoi confronti, credo sarebbe utile, per noi, e anche per lei, liberare una volta per tutte il campo da ogni ombra relativa al suo ruolo nella scalata di Unipol alla banca Bnl.
    Risulta infatti da fonti autorevoli, e mai smentite, anche dopo la pubblicazione di articoli sui giornali, che gli inquirenti disporrebbero di intercettazioni telefoniche che la riguardano, in cui sarebbero documentati colloqui tra lei e l’allora numero uno di Unipol, Gianni Consorte.
    Credo che prima di darle, attraverso il Parlamento, la fiducia per guidare l’Italia dovremmo anche chiederle di chiarire una volta per tutte il contenuto di quelle conversazioni, prima che vengano magari diffuse per altra via, recando grave danno, eventualmente, anche alla figura del futuro Capo dello Stato.
    Penso quindi che sia un dovere per lei chiedere la diffusione pubblica del contenuto integrale delle intercettazioni o garantirne sotto sua responsabilità la falsità e l’inesistenza prima di sottoporsi al voto delle Camere."
    Beppe Grillo



    Voi che ne pensate,secondo me D'Alema sarebbe una comica come presidente,roba da non saper se piangere o ridere!

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Sto uscendo e stavo per aprire un thread [ufficiale] sull'elezione del Capo dello Stato, aggiungendo il tag possiamo usare questo per i giorni a venire direi.

    Al momento l'unico candidato è D'Alema, ma si decide mercoledi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Presidente della repubblica

    Originariamente inviato da golden81
    D’Alema rappresenta solo una corrente del suo partito.
    Come tutti i presidenti della repubblica prima di ciampi
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    Re: qui metto un link

    Originariamente inviato da golden81
    dove si può ascoltare Sartori http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,C...5E1015,00.html


    http://www.sartoripresidente.it/

    per chi non ha voglia di sentire la prefazione divertente e andare subito al dunque del ragionamento di sartori,cominci ad ascoltarlo dal 4° minuto!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    up

    up

  7. #7
    Presidente della repubblica?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Io vorrei Luciano Moggi presidente della Repubblica

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    e già

    Originariamente inviato da Dwarf
    Io vorrei Luciano Moggi presidente della Repubblica
    Moggi era d'accordo a candidarsi infatti stava per telefonare a prodi,però beh sai com'è andata no!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: e già

    Originariamente inviato da golden81
    Moggi era d'accordo a candidarsi infatti stava per telefonare a prodi,però beh sai com'è andata no!
    eh sì perchè c'era prodi in questi cinque anni io mi chiedo dove viva certa gente, bah :rollo:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.