come candidato al quirinale, ovviamente
i sinistroidi del forum che ne pensano?
come candidato al quirinale, ovviamente
i sinistroidi del forum che ne pensano?
è come un ciampi bis, come ai vecchi tempi![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
?Originariamente inviato da Uanne
è come un ciampi bis, come ai vecchi tempi
magari sarebbe meglio fare un thread ufficiale, ce ne sono almeno tre aperti![]()
io comunque sono per Zeman
è praticamente un doppione di ciampi, con qualche anno in meno, ma per me va beneOriginariamente inviato da trinityck
?![]()
cos'avrebbero in comune?Originariamente inviato da Uanne
è praticamente un doppione di ciampi, con qualche anno in meno, ma per me va bene![]()
24 anni tra i due, se non sbaglio
ehm l'età noOriginariamente inviato da trinityck
cos'avrebbero in comune?24 anni tra i due, se non sbaglio
sono degli economisti, dei tecnici, ma per me va bene, tanto non credo che cambierà qualcosa
Se l'obiettivo è una figura che unisca gli italiani di tutti gli schieramenti Monti li unisce, nel senso che il 70% degli italiani almeno ignora chi sia.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
il fatto pero é che non decidono gli italiani, ma i loro rappresentanti. E tra questi, tutti sanno chi é Monti.Originariamente inviato da agiaco
Se l'obiettivo è una figura che unisca gli italiani di tutti gli schieramenti Monti li unisce, nel senso che il 70% degli italiani almeno ignora chi sia.
Personalmente mi dispiacerebbe vederlo come PdR perché credo che potrebbe essere un uomo piu utile al Governo o come parte della societá civile.
Sono d'accordo, ma allora non hanno senso le opposizioni a D'Alema sulla base del fatto che metà degli italiani non lo riconoscerebbero, se sono i parlamentari a doverlo riconoscere.Originariamente inviato da lookha
il fatto pero é che non decidono gli italiani, ma i loro rappresentanti. E tra questi, tutti sanno chi é Monti.
Personalmente mi dispiacerebbe vederlo come PdR perché credo che potrebbe essere un uomo piu utile al Governo o come parte della societá civile.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE