Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    sito bloccato dai monopoli

    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    c'è niente da fare, l'unica bisca autorizzata in italia è lo stato

  3. #3
    avete visto che sistema gli bloccano il sito ufficiale e ne ricreano subito unaltro !!!! ( se vi sembra spam cancellatelo pure ) http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    mmmm, basterebbe usare un proxy (es. tor e privoxy ) e si elude la mafia, tanto semplice

    vedere per credere: sopadj1.netsons.org/trial.jpg non sono io è il pc d un mio amico ^^

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da stl
    mmmm, basterebbe usare un proxy (es. tor e privoxy ) e si elude la mafia, tanto semplice

    vedere per credere: sopadj1.netsons.org/trial.jpg non sono io è il pc d un mio amico ^^
    si ma il tuo amico usa linux, quindi non è il proxy è che BISOGNA PASSARE TUTTI A LINUX!

  6. #6
    Io ne ho avuto uno bloccato dai Risiko, è una vergogna.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dite a me. faccio io le puntate per voi

    ovviamente in caso di vittoria ci prendo la percenutale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    http://212.187.248.45/Guest/Gruppi.aspx

    proxy, linux... ma andate a lavorare va

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da bako
    si ma il tuo amico usa linux, quindi non è il proxy è che BISOGNA PASSARE TUTTI A LINUX!
    non è vero, tor esiste anche per windows (vedi_link_postato), me lo dice il mio amico (cioè io ^^")

    @Cholo: come quasi tutte le soluzioni, la risoluzione di essa puo' essere raggiunta in + di 1 modo...

    :discorsistrani,alcoholvaderetro:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    @Cholo: eppoi il link che hai postato non è altro che l'indirizzo ip di www2.paradisebet.com (già assodato che non è censurato)


    ospite@dragone:~$ resolveip www2.paradisebet.com
    IP address of www2.paradisebet.com is 212.187.248.45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.