Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Rat-man diventa cartone animato

    per gli appassionati di rat-man, il fumetto diventa cartone animato. Dovrebbe andare in onda, a settembre/ottobre sulla rai.

    Io non sono un fan di rat-man, ma credo che possa far piacere questa notizia, anche se dopo aver visto un'episodio (anche se in inglese), posso dire che credo lascierà molti delusi, in quanto è stato adattato per bambini (e perchè il moige ne permetta la messa in onda), quindi non sarà certo il nuovo "Futurama" o "Griffin".

    Per chi fosse interessato ad ulteriori notizie, qui c'è il sito ufficiale
    www.ratman.tv



    Poi un'altra cosa, anche se non ci combina molto, ma visto che si parla di animazioni. Per chi fosse in zona, fino al 10 giugno 2006 al museo della scienza di londra, c'è la mostra dei 20 anni della pixar.
    http://www.sciencemuseum.org.uk/on-line/pixar/
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    è dall'ultimo lucca comics che cosa nota
    ho visto la puntata che allora era l'unica completa,ho incontrato leo( ) e il doppiatore di rat-man (con relativi autografi)

    saranno 52 puntate da 13 minuti

    sappiate che la voce non vi piacerà

    ah,x l'esattezza dovrebbe essere raidue

  3. #3
    Confermo Andrea Ward alla voce del Ratty non ha entusiasmato nessuno.
    A parte Leo stesso, che in occasione della proiezione e delle prime polemiche disse qualcosa tipo: "Vabè, il personaggio è il mi e deve piacere a me, no?"

    Comunque se il livello qualitativo si mantiene quello della prima puntata val bene la pena di vedersele e, possibilmente, registrarle

    P.S.: Ricordo in sala, prima della proiezione, facevano vedere degli studi "anatomici" sui personaggi. Ricordo la reazione quando si giunse a Piccettino
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Confermo Andrea Ward alla voce del Ratty non ha entusiasmato nessuno.
    A parte Leo stesso, che in occasione della proiezione e delle prime polemiche disse qualcosa tipo: "Vabè, il personaggio è il mi e deve piacere a me, no?"

    Comunque se il livello qualitativo si mantiene quello della prima puntata val bene la pena di vedersele e, possibilmente, registrarle

    P.S.: Ricordo in sala, prima della proiezione, facevano vedere degli studi "anatomici" sui personaggi. Ricordo la reazione quando si giunse a Piccettino
    vero

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da fred84
    è dall'ultimo lucca comics che cosa nota
    ho visto la puntata che allora era l'unica completa,ho incontrato leo( ) e il doppiatore di rat-man (con relativi autografi)

    saranno 52 puntate da 13 minuti

    sappiate che la voce non vi piacerà

    ah,x l'esattezza dovrebbe essere raidue
    io ne ho vista un'altra di puntata mi ha dato il dvd direttamente la sceneggiatrice.
    Da quando detto da lei, la puntata che ho visto io (cioè una delle prime) è qualitativamente inferiore a quelle successive.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.