Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gamma colori monitor

Utente di HTML.it L'avatar di diaz

Gamma colori monitor

Qualche giorno fa ho formattato il mio computer e con le attuali configurazioni non vedo correttamente i colori sul mio monitor (samsung tft). Ho provato sia ad installare il driver della scheda video che quelli del monitor... ma niente.
    Eppure qualche giorno fa vedevo i colori maggiormente saturi, e con una intensità maggiore.
    Come posso fare? Esiste da qualche parte un file per la gamma di colori da far caricare al SO?
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

stesso tuo problema, io lo risolvo con adobe gamma loader contenuto nei programmi adobe tipo photoshop, per il resto nn so dirti prova a cambiare le impostazioni colore dai drivers della scheda video su nvidia come anche per le schede ati puoi agire su correzione colore nelle proprietà avanzate della scheda, ma ti ripeto non sono strumenti potentissimi
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio