Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Software Gestione Progetti

Salve,
    mi occorerebbe un programma, possibilimente freeware, per la gestione di piccoli progetti, sono un web designer freelance e mi serve un programma dove annotare tutte le varie fasi del sito, le richieste del cliente, le modifiche che mi chiede di fare, insomma un programma per tener traccia dell'andamento del progetto,
    Grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

ho provato a cercare su google e sul formu nonchè sul blog di html.it dove in Una discussione si parlava anche di questi programmi, ma trovo solo cose complicate che hanno a che fare con i gantt (che cosa sono poi sti gant?) ho visto da un mio amico anche ms project ma mi sembra uno strumento aldilà delle mie esigenze, mi occorrerebbe una spoecie di diario con i lavori che sto facendo il loro stato, magari oter inserire anche immagini e/o mappe mentali e annotare le richieste del cliente, tutto qui, poi le funzioni aggiuntive ok ma fondamentalmente deve saper fare questo, vanno bene anche in php o asp non ho problemi, l'importante è che siano esclusivamente FREEWARE
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

il gant è un profilo logico che ti può aiutare nella definizione dei progetti da implementare, e lo stato di avanzamento degli stessi.

ovviamente è stato inventato da Gant che se non erro era un matematico.

Per il programma invece non saprei, ma in effetti sarebbe utile anche a me.
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

mmm. la vedo dura.
    nemmeno prodotti commerciali? o almeno capire cosa devo cercare su google che non sia project management

un ultimo up e poi rinuncio

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Hai provato a vedere su Sourceforge?

http://sourceforge.net/search/?type_...&Search=Search

Molti sono web-based, ma trovi sicuro qualcosa che fa al caso tuo.

Intanto grazie per l'aiuto,
    ora cerco

non ne ho trovato nessuno sinceramente mi sembrano troppo troppo complicati e sono un po troppo simili a ms project, nn so cosa farmente, boh

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Bho, più che consigliarti Hotscripts non saprei.

ma perchè appena inizio a scrivere su questo form la pagina mi va sempre in basso?
    che fastidio!

comunque, ora vedo li, mi sembra strano però che nn ci sia una categoria di software per le mie eisgenze, tutti quelli che ho visto generano statistiche e cose per me completamente egizie.

Permessi di invio