Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    [thread ufficiale] Palladium: addio privacy!

    http://www.complessita.it/tcpa/

    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=1334

    http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102

    http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200210010102

    http://www.no1984.org

    ho visto che ci sono diversi thread, però nessuno di questi ha approfondito questa questione, spero di riuscire a farlo con questo thread.
    Probabilmente molto di voi sapranno di cosa si tratta, ma ce altrettanta gente (sicuramente di più) che non sa a che rischio stiamo andando incontro..

    leggetevi qualche link di quelli sopra.. VVoVe:

    e mettetevi le mani nei capelli!

    io già vedo il futuro, tra 5/10/20 anni, non importa quanti.. sole oscurato, macchine volanti, televisione controllata, tutti vestiti uguali.. dai, forse ho esagerato, anzi.. sicuramente ho esagerato! ma certo è che la nostra privacy finirà una volta per tutte se questa cosa andrà in porto.. qualsiasi cosa che fai col pc si saprà! addio freeware, shareware, ammeno che i produttori di questi non "comprino" da microsoft l'approvazione del suo sistema, e scommetto che sarà una cifra a dir poco esorbitante...

    inutile dire: "tanto io mi tengo il mio vecchio xp, non lo cambierà mai". é la stessa cosa che ho pensato io, e chiunque altro, penso..i componenti si rompono prima o poi, niente è in eterno..

    rispondete, commentate, riflettete.. facciamo qualcosa per far sentire il nostro pensiero, ovvero sia quello della libertà di internet, soprattutto. Non sbattiamocene pensando:"tanto non possiamo far niente!"
    E soprattutto vogliamo avere la scelta di poter scegliere il componente del pc da comprare, senza dover essere pilotati da Microsoft verso pezzi certificati che solo loro decidono!

    Internet è nata libera, dal momento che una cosa del genere entra tra di noi, per quanto mi riguarda, Internet muore... perlomeno muore la sua versione originale, quella nuova non avrà la libertà di espressione!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    loro devono vendere il prodotto e la gente deve sentire il bisogno di comprarlo... tutta la partita si gioca sul punto di incontro fra queste due esigenze...
    può anche venirne fuori semplicemente un fallimento commerciale epocale... anche perchè le macchine e le soluzioni software che ci sono in giro già adesso sono abbondantemente sovradimensionate rispetto alle esigenze del 90% del mercato home... e i soldini si fanno soprattutto lì...

    le preoccupazioni nel lungo periodo sono premature perchè se le vendite non si dimostrano all'altezza nel breve (sei mesi un anno) un cambio di rotta d'emergenza è sempre possibile...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    le soluzioni software che ci sono in giro già adesso sono abbondantemente sovradimensionate rispetto alle esigenze del 90% del mercato home... e i soldini si fanno soprattutto lì...
    non sono d'accordo. Il grosso delle licenze acquistate proviene dal mercato aziendale. La maggioranza del mercato che acquista è sicuramente li.. sai che goduria per tutti i sistemisti convincere le ditte proprie a comprare quei sistemi? niente più preoccupazioni che l'utonto ci installi sopra troiai, winmx, kazaa, faccia qualcosa che non sia permesso.. tutto questo controllo solo con un chip! speriamo che qualcuno ci salvi da questa catastrofe computeristica..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5

    Re: [thread ufficiale] Palladium: addio privacy!

    Originariamente inviato da blekm
    Internet è nata libera...


    no! questa frase no!!
    w la topa

  6. #6

    Re: Re: [thread ufficiale] Palladium: addio privacy!

    Originariamente inviato da saibal


    no! questa frase no!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: [thread ufficiale] Palladium: addio privacy!

    Originariamente inviato da saibal


    no! questa frase no!!



    l'utenza professionale ragiona su altri parametri e se all'utenza professionale il TCPA va bene son contento per lei, salvo chiedermi come reagiranno se qualcosa va storto e si troveranno tagliati fuori dai loro preziosissimi dati... nella vita reale shit happens...

    la battaglia commerciale è nel segmento consumer... è lì che si gioca il successo o l'insuccesso di una soluzione... infatti alla microsoft, dove non sono scemi, han deciso di rimandare l'implementazione del sistema nel futuro service pack di vista per mettere gli utonti davanti al fatto compiuto e non segarsi le gambine da soli in fase di introduzione del nuovo prodotto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    esistono migliaia di aziende che non aderiscono al progetto magari avranno soluzioni meno performanti ma chissene
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    non per nulla l'uscita di winvista viene considerata la piu' grande occasione commerciale per linux da sempre
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: Re: [thread ufficiale] Palladium: addio privacy!

    Originariamente inviato da gioggio
    han deciso di rimandare l'implementazione del sistema nel futuro service pack di vista per mettere gli utonti davanti al fatto compiuto e non segarsi le gambine da soli in fase di introduzione del nuovo prodotto...
    quindi la prima versione commerciale di Vista sarà "libera" come xp? e poi, nel service pack 1 metteranno tutte queste limitazioni? non torna il tuo discorso, in quanto i controlli sono soprattutto a livello hardware.. questo vuol dire che comunque, alla prima apparizione di vista sarai già costretto a comprare il pc con i famosi chip! o sbaglio?

    Originariamente inviato da saibal


    no! questa frase no!!
    ho detto qualcosa che non va?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.