Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Adam7

Ma i mdr possono penalizzarmi?

Ciao!!!
    Ho 1 curiosità e forse qualcuno di voi puo’ aiutarmi a capire meglio.
    Ho due siti internet stesso Pk per entrambi ora vorrei unire parte dei contenuti di un sito nell’altro.
    Ma questo può essere visto come una copia da parte dei mdr? E quindi penalizzare 1 dei due siti?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    no se lo fai bene.
    come piu volte detto, per spostare contenuti in maniera indolore, basta mettere le pagine nuove on line, e impostare sulle vecchie un 301 (mossa permanentemente).

SUl come dare il comando al visitatore (sia esso spider o utente) puoi trovare info con la funzione cerca del forum o chiedendo in forum php/apache

(non son pigro o antipatico, ma vien chiesto quelle 2 volte a settimana minimo :/ )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Adam7
    Ciao Evi|A|ivE
    Scusami se ti rispondo solo ora… hai ragione dovevo cercare meglio sul forum ma certe volte…

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma figurati, è che una risposta o 3 son cmq di meno delle risposte di uno o piu topic! son molto piu esaurienti in quanto spesso saltan fuori casi specifici che ben si adattano alle varie esigenze
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio