Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    semplice sfogo multa salata !!!

    ho bisogno di sfogarmi !!!!!!!!!!

    ieri... per 5 minuti... sono entrato in videoteca con la mia ragazza ( che di solito sta sempre in macchina ), prendo un film...

    esco... sono passati nemmeno 5 minuti... multa per parcheggio su marciapiede !!!!

    71 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    71 EURO !!!!!!

    la vigilessa eri li, ovviamente una frustrata dalla vita che si deve vendicare sugli altri...

    picchiarla non potevo e toglierla non se ne parlava neanche....

    ancora una volta complimenti a questi ausiliari, che rapinano la gente legalmente...

    un povero cristo pagherà 71 euro per nemmeno 5 minuti di sosta... giustizia italiana.. puah..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    la prossima volta lascia la tua ragazza in auto ...
    e ricordati di abbassare due dita il finestrino
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    tra 10 giorni ti presento il conto del mio dentista

    alchè andrai dalla vigilessa la bacerai con 3-4 metri di lingua e le dirari

    GRAZIE DI ESISTERE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696
    ha fatto bene, io ti avrei sequestrato l'auto :rollo:


    parcheggiamo tutti sui marciapiedi allora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da morphy79

    un povero cristo pagherà 71 euro per nemmeno 5 minuti di sosta... giustizia italiana.. puah..
    Pensa che un povero stronzo come me gira per 20 minuti per non parcheggiare sul marciapiede, oppure lascia qualcuno in auto pronto a spostarla se solo da un minimo di fastidio.

  6. #6

    Re: semplice sfogo multa salata !!!

    Originariamente inviato da morphy79
    ho bisogno di sfogarmi !!!!!!!!!!

    ieri... per 5 minuti... sono entrato in videoteca con la mia ragazza ( che di solito sta sempre in macchina ), prendo un film...

    esco... sono passati nemmeno 5 minuti... multa per parcheggio su marciapiede !!!!

    71 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    71 EURO !!!!!!

    la vigilessa eri li, ovviamente una frustrata dalla vita che si deve vendicare sugli altri...

    picchiarla non potevo e toglierla non se ne parlava neanche....

    ancora una volta complimenti a questi ausiliari, che rapinano la gente legalmente...

    un povero cristo pagherà 71 euro per nemmeno 5 minuti di sosta... giustizia italiana.. puah..
    nn si parcheggia sul marciapiede

    io ho preso 45 e rotti ero (all'estero però, a bergamo) per aver sforato di 5 minuti al parchimetro. cioè io sono arrivato 5 minuti dopo la scadenza del parchimetro e c'era già la multa ed il vigile evaporato.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ma è lampante! E' colpa della tua ragazza. Doveva rimanere in macchina. Lasciala.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: semplice sfogo multa salata !!!

    Originariamente inviato da andropoff
    nn si parcheggia sul marciapiede

    io ho preso 45 e rotti ero (all'estero però, a bergamo) per aver sforato di 5 minuti al parchimetro. cioè io sono arrivato 5 minuti dopo la scadenza del parchimetro e c'era già la multa ed il vigile evaporato.
    queste sono le cose più assurde..
    okkei, ma CAZZO!un minimo di tolleranza!!!gente così va fucilata a cannonate!

    qua almeno gli ausiliari fischiano e se sai di non essere pienamente in regola, esci e sposti..
    ma vuoi vedere che per 5 minuti faccio il grattino?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da figaro
    Ma è lampante! E' colpa della tua ragazza. Doveva rimanere in macchina. Lasciala.


    i have a dream... uscire un venerdì sera verso le undici con il mio comodo e pratico bigfoot e passare avanti e indietro nella strada dove si fronteggiano il mitico blockbuster e l'inesauribile rosticceria cinese
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da sustia
    Pensa che un povero stronzo come me gira per 20 minuti per non parcheggiare sul marciapiede, oppure lascia qualcuno in auto pronto a spostarla se solo da un minimo di fastidio.
    ok, ma non è che... un minimo di tolleranza ci starebbe bene.... 71 euro, 140 milalire per 5 minuti sono un furto e nient'altro...

    fosse stata li tutto il giorno o un'ora sono d'accordo... ma 5 minuti... non so neanche come ha fatto ha scriverla sinceramente...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.