PDA

Visualizza la versione completa : semplice sfogo multa salata !!!

morphy79
08-05-2006, 12:30
ho bisogno di sfogarmi !!!!!!!!!!

ieri... per 5 minuti... sono entrato in videoteca con la mia ragazza ( che di solito sta sempre in macchina :nonlodire ), prendo un film...

esco... sono passati nemmeno 5 minuti... multa per parcheggio su marciapiede !!!!

71 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

71 EURO !!!!!!

la vigilessa eri li, ovviamente una frustrata dalla vita che si deve vendicare sugli altri...

picchiarla non potevo e toglierla non se ne parlava neanche....

ancora una volta complimenti a questi ausiliari, che rapinano la gente legalmente... :incupito:

un povero cristo pagherà 71 euro per nemmeno 5 minuti di sosta... giustizia italiana.. puah..

GudFella
08-05-2006, 12:31
la prossima volta lascia la tua ragazza in auto ...
e ricordati di abbassare due dita il finestrino

mame01
08-05-2006, 12:32
tra 10 giorni ti presento il conto del mio dentista

alchè andrai dalla vigilessa la bacerai con 3-4 metri di lingua e le dirari

GRAZIE DI ESISTERE

Polley
ha fatto bene, io ti avrei sequestrato l'auto :rollo:

parcheggiamo tutti sui marciapiedi allora :incupito:

sustia
Originariamente inviato da morphy79

un povero cristo pagherà 71 euro per nemmeno 5 minuti di sosta... giustizia italiana.. puah..
Pensa che un povero stronzo come me gira per 20 minuti per non parcheggiare sul marciapiede, oppure lascia qualcuno in auto pronto a spostarla se solo da un minimo di fastidio.

andropoff
08-05-2006, 12:36
Originariamente inviato da morphy79
ho bisogno di sfogarmi !!!!!!!!!!

ieri... per 5 minuti... sono entrato in videoteca con la mia ragazza ( che di solito sta sempre in macchina :nonlodire ), prendo un film...

esco... sono passati nemmeno 5 minuti... multa per parcheggio su marciapiede !!!!

71 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

71 EURO !!!!!!

la vigilessa eri li, ovviamente una frustrata dalla vita che si deve vendicare sugli altri...

picchiarla non potevo e toglierla non se ne parlava neanche....

ancora una volta complimenti a questi ausiliari, che rapinano la gente legalmente... :incupito:

nn si parcheggia sul marciapiede :bhò:

io ho preso 45 e rotti ero (all'estero però, a bergamo) per aver sforato di 5 minuti al parchimetro. cioè io sono arrivato 5 minuti dopo la scadenza del parchimetro e c'era già la multa ed il vigile evaporato.

figaro
08-05-2006, 12:38
Ma è lampante! E' colpa della tua ragazza. Doveva rimanere in macchina. Lasciala.

Angioletto
08-05-2006, 12:40
Originariamente inviato da andropoff
nn si parcheggia sul marciapiede :bhò:

io ho preso 45 e rotti ero (all'estero però, a bergamo) per aver sforato di 5 minuti al parchimetro. cioè io sono arrivato 5 minuti dopo la scadenza del parchimetro e c'era già la multa ed il vigile evaporato.

queste sono le cose più assurde..
okkei, ma CAZZO!un minimo di tolleranza!!!gente così va fucilata a cannonate! :incupito:

qua almeno gli ausiliari fischiano e se sai di non essere pienamente in regola, esci e sposti..
ma vuoi vedere che per 5 minuti faccio il grattino?! :dottò:

the_hi†cher
08-05-2006, 12:43
Originariamente inviato da figaro
Ma è lampante! E' colpa della tua ragazza. Doveva rimanere in macchina. Lasciala. :biifu: :dottò:

i have a dream... uscire un venerdì sera verso le undici con il mio comodo e pratico bigfoot e passare avanti e indietro nella strada dove si fronteggiano il mitico blockbuster e l'inesauribile rosticceria cinese :D
http://www.superjamie.net/garage/4x4-bigfoot-5.jpg

morphy79
08-05-2006, 12:53
Originariamente inviato da sustia
Pensa che un povero stronzo come me gira per 20 minuti per non parcheggiare sul marciapiede, oppure lascia qualcuno in auto pronto a spostarla se solo da un minimo di fastidio.

ok, ma non è che... un minimo di tolleranza ci starebbe bene.... 71 euro, 140 milalire per 5 minuti sono un furto e nient'altro... :incupito:

fosse stata li tutto il giorno o un'ora sono d'accordo... ma 5 minuti... non so neanche come ha fatto ha scriverla sinceramente... :bhò:

Loading