Confesso di trovarmi in uno di conoscenza della materia molto scarso: ho acquistato un modem router DG834GT tramite un negozio di vendite on line. Quando mi è arrivato, tre giorni fa, non l’ho neanche aperto: sulla scatola, ben evidente, c’era la scritta “contiene manuali in francese, spagnolo ed olandese”. Ho contattato il venditore che mi ha “suggerito” di arrangiarmi; conto, vista la simpatica risposta, di rimandargli il pacco entro i 10 giorni di legge. Però … visto che il prodotto (leggendo riviste specializzate e i post su questo forum) mi pare più che valido, se fosse possibile lo terrei comunque. Ho scaricato dal sito italiano di netgear le istruzioni nella nostra lingua. Vi chiedo un piacere grossissimo: voi che l’havete già funzionante potete dirmi se il router, per essere installato, chiede un software particolare o è sufficiente raggiungerlo con la pagina internet prevista? L’eventuale CD nella scatola contiene software importante? Voglio dire: se non riuscissi ad utilizzarlo in quanto in lingua a me non conosciuta … che cosa perderei?
Grazie mille per l’aiuto che vorretedarmi, Marco.

darmi, Marco.
Rispondi quotando