Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

il sistema di posta elettronica più performante

Attualmente uso outlook express, lo uso da anni, almeno 8.
    Ora, funziona benissimo, ma volevo valutare l'idea di passare ad un'altro programma per gestire la posta, qualcosa di altrettando semplice, senza mille funzioni ma quelle giuste, express appunto e che supporti un buon carico di email. sulle 15.000 outlook inizia ad aver problemi nella ricerca e visualizzazione.

Grazie

ps escludete thunderbird, non mi ha mai convinto.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

sei un feticista se hai 15.000 email nel pc

prova ms outlook di office (non quello preinstallato su windows che invece è outlook express)
    (io uso thunderbird da poco)
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

outlook credo/temo abbia troppe funzioni inutili oltre a sembrarmi un programma abbastanza pesante,no?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da ToroSeduto
    outlook credo/temo abbia troppe funzioni inutili oltre a sembrarmi un programma abbastanza pesante,no?
    Eh già…. Ci sono tantissime opzioni ed è molto pesante. Per aprire la finestra per scrivere un nuovo messaggio ci mette circa 3/4 secondi (con un p4 3.4ghz e 1gb di ram). Sto cercando anch’io di “convertirmi” a qualcos’altro !

Ho sentito parlare molto bene di TheBat, e ora lo sto provando.

ti sarei grato si mi farai sapere come ti trovi, specialmente se bene.

Aspetto cmq altri pareri o feedback su programmi per posta elettronica.

Toro

sul mio pc
    athlon 2800xp
    1512 d ram ci mette meno di 5 secondi ad avviarsi e ad aprire la pagine per scrivere il messaggio con phothoshop firefox apache mysql e un altro paio di programmi in esecuzione, un tempo accettabile?