Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DivX con audio Ac3

DivX con audio Ac3

Ho dei divx con audio in formato ac3 che ovviamente si sentono molto bassi.
    Da quanto ho capito un po' in giro il problema del volume basso è risolvibile utilizzando ac3Filter...correggetemi ste sto dicendo una cavolata.
    Io l'ho scaricato e installato però i divx si sentono sempre molto bassi...di solito per vederli uso windows media player ma anche con power dvd la cosa non cambia.

Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema senza dover convertire tutto l'audio in mp3??

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Alzare l'audio delle casse..........?

Prova altrimenti ad usare VideoLan (ovviamente impostando il volume del prog al massimo).

Originariamente inviato da Simeon
    Alzare l'audio delle casse..........?

Prova altrimenti ad usare VideoLan (ovviamente impostando il volume del prog al massimo).
    Molto simpatico...direi che questa non è la soluzione vincente visto che si, in effetti si sente l'audio ma con il sottofondo di distorsioni e rumori vari che si sentono mentendo l'audio delle casse al massimo. E poi ho trovato una soluzione migliore...paradossalmente disinstallando l'ac3 filter ora si sentono bene...evedentemente ho qualche codec alternativo che fa lo stesso lavoro...mah...la cosa importante è il risultato.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio