Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    uno dei tanti motivi per odiare la mia città

    http://www.cami74.com/modules.php?na...icle&sid=11316

    vergogna, disappunto.
    mi è successa una cosa simile, mi sono fermato.
    che schifo.
    tanto mi trasferirò il prima possibile.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Se è per la delinquenza temo che la scelta di dove trasferirti sia ristretta ad un altro pianeta del sistema solare.

  3. #3
    Asssurdo.
    Per queste occasioni tengo una bellissima chiave per i bulloni delle ruote sotto al sedile.





    '... per potersi fare di nebbia' : e' un'espressione locale?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da figaro
    Se è per la delinquenza temo che la scelta di dove trasferirti sia ristretta ad un altro pianeta del sistema solare.
    ma no: è per l'indifferenza dei passanti.
    bleah.

    ed anche alla risposta "ma come si fa a capire cosa sta succedendo, non ci si può intromettere", dico che se una sta fuggendo urlando disperata, te ti fermi più in giù e chiami la polizia, oppure la fai salire e la scarichi più in là, se proprio sei temerario.
    non te ne vai senza manco batter ciglio.

    una volta mi è capitata una cosa simile, ed ho chiamato la polizia chiarendo che non conoscevo la situazione e mi sembrava stesse succedendo qualcosa di pesante. hanno ringraziato e sono arrivati.

    anzi, più di una volta mi è successo.

  5. #5
    E' assurdo che possano succedere certe cose sotto gli occhio di tutti, e come dice yuri, non c'è bisogno di fare gli eroi o di improvvisarsi dei chuck norris, se non si è coraggiosi basta fare una telofanata al 113 100 metri più in la.
    Ma viviamo in un mondo di egoisti, la telofanata costa tempo e denaro, ci penserà sicuramente un'altro e se non lo fa la colpa è della massa e mai nostra.
    Io penso che in una situazione del genere difenderei prima la malcapitata, e poi schiaffoni a qualcuno tra i passanti a caso.

  6. #6
    peraltro, un comportamento del genere non fa altro che aumentare il rischio che la violenza dilaghi.

    se si sta fermi e zitti è ovvio che i criminali se la godono.

  7. #7
    E le probabilità che qualcuno intervenga diminuiranno continuamente. Se vedi un'aggressione, e decidi di intervenire, sai da subito che nessuno ti seguirà. Puoi chiamare il 113, ma chissà quando arriveranno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.