Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Download software

  1. #1

    Download software

    Ciao. SENTITE VI DICO PRIMA CHE NON SO SE è QUESTA LA SEZIONE PER POSTARE QUESTO ANNUNCIO MA NON SO DOVE POSTARLO. SE VOI MODERATORI POTETE SPOSTARLO NELLA APPOSITA SEZIONE VI RINGRAZIEREI ENORMEMENTE.

    Allora vengo a me. Allora io ho un sito con un area download. Allora vorrei sapere se io potevo prendere il link del download dal sito ufficiale della softhous e immetterlo nel mio sito. cioè mi spiego meglio, se l'utente clicca su download si apre la solita schermata di avvio download, ma l'indirizzo di hosting del file non è il mio ma la casa produttrice del file.
    Non so se si può fare direttamente il download o devo linkare alla pagina del produtore!!??
    insomma non vorrei essere denunciato per pirateria copyright ecc...

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    1) credo si definisca deeplinking, è vietato, oltre al fatto che quasi tutti i siti con download vietano esplicitamente, a scanso di equivoci, certe eventualita.

    2) se fosse corretto non si spiegherebbe perche certi siti pagano servizi hosting con tanta banda e tanto spazio.

    3) Se è off topic puoi dedurlo da te.
    E' web marketing?
    E' un tema inerente i motori di ricerca?
    Verra chiuso appena weppos logga

    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  3. #3
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Verra chiuso appena weppos logga
    Da quando hai comprato la palla di cristallo nuova?

    SENTITE VI DICO PRIMA CHE NON SO SE è QUESTA LA SEZIONE PER POSTARE QUESTO ANNUNCIO MA NON SO DOVE POSTARLO.
    Per la prossima volta, dato che parli di software prova a cercare una sezione che parli di software e leggerne il regolamento specifico.
    Se poi hai un dubbio puoi contattare il moderatore prima di aprire il post.

    Chiudo tanto hai già avuto risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.