Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Convertire sito dinamico in statico

Salve,

vorrei sapere se esiste un modo per convertire delle pagine dinamiche in pagine statiche... sinceramente non ho trovato nulla a riguardo... qualche post fa parlavate delle funzioni ob_start e file_gets_contents ma non hanno risolto granchè il mio problema.. se qualcuno ha un idea, mi farebbe piacere...

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non è molto chiara la domanda. Di solito ciò che uno si prefigge è l'esatto contrario.
    Cosa vorresti fare esattamente?

Utente di HTML.it
    si hai ragione... però mi è stato richiesto di creare un sito aggiornabile ma totalmente statico... la prima soluzione era quella di creare un generatore di pagine, ma si è rivelata una cosa assurda... allora stavo cercando una funzione che in automatico mi crei il codice html generato da una pagina php... detto in pratica vorrei ottenere quello che visualizza internet explorer facendo visualizza html... a quel punto creerei il sito dinamico in locale e una piccola procedura bacht per la conversione e la pubblicazione...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arkant
    si hai ragione... però mi è stato richiesto di creare un sito aggiornabile ma totalmente statico... la prima soluzione era quella di creare un generatore di pagine, ma si è rivelata una cosa assurda... allora stavo cercando una funzione che in automatico mi crei il codice html generato da una pagina php... detto in pratica vorrei ottenere quello che visualizza internet explorer facendo visualizza html... a quel punto creerei il sito dinamico in locale e una piccola procedura bacht per la conversione e la pubblicazione...
    se poi esistono altre soluzioni secondo voi piu veloci o meno problematiche a me non va altro che bene...

grazie

Scusa ma se utilizzi il mod_rewrite e fai apparire statico un sito dinamico?????? non ti sembra meglio?????

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spyre
    Scusa ma se utilizzi il mod_rewrite e fai apparire statico un sito dinamico?????? non ti sembra meglio?????

ciao
    si ma cosi riscrivo solo gli url... vogliono solo pagine statiche...

Utente di HTML.it
    nessuno sa darmi una mano??? please

Utente di HTML.it
    Ho trovato la risposta...

la funzione si chiama ob_start e altre collegate..

serve a salvare in un buffer temporaneo l'output di uno script php...

con ob_get_contents salvo tutto su una variabile e poi la scrivo su un file...

sembra lungo ma funziona...

Permessi di invio