Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    268

    Informazione su template

    Non so se mi trovo nella sezione giusta.
    Volevo chiedere se secondo voi utilizzare uno di quei template professionali già preparati che si possono trovare anche gratuitamente, sia fattibile oppure no.
    Nel senso che magari si rischia di fare brutta figura
    Dovrei utilizzarlo per promuovere l'attività di un mio amico, ma dato che non siamo grosse cime nella realizzazione di siti web, avevamo pensato di usarne uno già pronto.
    Fatemi sapere per favore. Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    ti sposto....

  3. #3
    secondo me si a patto che non lo spacciate per vostro e che curiate bene i contenuti: il risultato non sara' il piu' megagalattico del mondo, ma sicuramente decoroso e il materiale che proponete ben fruibile che e' la cosa piu' importante

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    secondo me si a patto che non lo spacciate per vostro
    Ovvio che invece lo faranno, sennò tanto vale.

    e che curiate bene i contenuti: il risultato non sara' il piu' megagalattico del mondo, ma sicuramente decoroso e il materiale che proponete ben fruibile che e' la cosa piu' importante
    Questa a che pagina sta del manuale di usabilità?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5

    Re: Informazione su template

    Originariamente inviato da duccia
    Non so se mi trovo nella sezione giusta.
    Volevo chiedere se secondo voi utilizzare uno di quei template professionali già preparati che si possono trovare anche gratuitamente, sia fattibile oppure no.
    Nel senso che magari si rischia di fare brutta figura
    Dovrei utilizzarlo per promuovere l'attività di un mio amico, ma dato che non siamo grosse cime nella realizzazione di siti web, avevamo pensato di usarne uno già pronto.
    Fatemi sapere per favore. Grazie.
    Beh, se non avete soldi da spendere è una buona soluzione, meglio una grafica stereotipata e poco originale ma curata di una fatta da chi non è capace.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    268
    Originariamente inviato da rebelia
    secondo me si a patto che non lo spacciate per vostro e che curiate bene i contenuti: il risultato non sara' il piu' megagalattico del mondo, ma sicuramente decoroso e il materiale che proponete ben fruibile che e' la cosa piu' importante
    In che modo potremmo spacciarlo per nostro? Inserendo il copyright? Se così fosse posso tranquillamente ometterlo. Avrei anche ringraziato l'autore, ma non c'è traccia del suo nome

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Questa a che pagina sta del manuale di usabilità?


    scommetto che tu frequenti il web SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la grafica

  8. #8
    Originariamente inviato da duccia
    In che modo potremmo spacciarlo per nostro? Inserendo il copyright? Se così fosse posso tranquillamente ometterlo. Avrei anche ringraziato l'autore, ma non c'è traccia del suo nome
    niente di complicato, basta che tu non scriva cose tipo "sito progettato e realizzato interamente da duccia & co" o roba del genere

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    268
    Ti ringrazio

  10. #10
    ah! e naturalmente che non rimuova dal codice eventuali firme: spesso i template offerti hanno nel codice delle righe che dicono chi sia l'autore e per correttezza le si deve lasciare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.