Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di orcim

Newsletter ed indirizzo clonato

Salve a tutti.

Vorrei un consiglio ed un aiuto su questa vicenda: invio periodicamente tramite uno script asp una newsletter a circa 4000 utenti; come indirizzo "from" ho previsto un indirizzo inesistente che ho chiamato mailinglist@miodominio.it per evitare il rientro di email di spam sul mio dominio.

Mi sono accorto che però qualche "buontempone" mi ha clonato l'indirizzo mailinglist@miodominio.it e si diverte ad inviare email che nulla hanno a che vedere con le informazioni inviate alla mia mailinglist e la cosa come immaginerete mi sta creando più d'un problema, perchè la gente non distingue più quale sono io e qual'è il clone.

Ho provato a cambiare mailinglist@miodominio.it in vari modi (mailing-list@miodominio.it, mailing_list@miodominio.it, etc) ma la musica non cambia.

Come posso autenticare le email originali inviate alla mia mailing list ?

Ciao e grazie a chi risponde.
    "Ubi Maior, Minor Cessat"
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    A tutti è dovuta una risposta, comunque...

“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    prova anche a chiedere alla sezione sicurezza
    lì sapranno darti una info del perchè ..

Utente di HTML.it L'avatar di orcim
    Chiedo per cortesia al moderatore di spostarmi nella sezione sicurezza, grazie.
    "Ubi Maior, Minor Cessat"
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    A tutti è dovuta una risposta, comunque...

“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero

Permessi di invio