Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: che lavoro di cacchina

  1. #1

    che lavoro di cacchina

    da gennaio lavoro in sta ditta di cosmetici, ho fatto il sito e il catalogo, a parte le tipe che lavorano con me (oche pazzesche) fino al mese scorso tutto bene.

    adesso che ho finito il sito non c'e' niente di web/grafica/fotoritocco da fare, quindi sono costretta a lavorare in magazzino. faccio pacchetti e attacco etichette e prezzi ai prodotti.
    mi annoio a morte ovviamente, ma per fortuna a volte mi lasciano andare in posta, o a fare piccole consegne.. ma che bello!!

    se l'ambiente fosse amichevole e l'atmosfera allegra potrei anche starci. ma le mie colleghe sono veramente la morte. delle oche tremende che vivono di unghie artificiali, makeup e discoteca.
    la cosa piu' irritante e' che ogni giorno mi viene detto da qualcuno quanto sono brutta, pallida, brufolosa, quanto la mia pettinatura sia scialba e il mio colore di capelli monotono..
    non capisco come mai vengo mobbizzata in questo modo.. bo??
    oggi, per vedere se l'atmosfera potesse cambiare, ho fatto la pizza per tutti.. e indovinate chi l'ha mangiata? solo io! che gioia!
    mi son svegliata alle 6 per preparare l'impasto, la salsa ecc..

    stupida io.
    adesso e' il caso di cambiare lavoro..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    frappa, io la pizza l'avrei mangiata volentierissimo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    chi si ricostruisce le unghie non può apprezzare la pizza.
    Meglio così, non cercare di diventare amica loro...ti troveresti in 2 minuti con dei bigodini in testa, le unghie laccate, legata ad una sedia e immobilizzata per metterti le ciglia finte VVoVe:

    ma su, non abbatterti
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    La tua storia mi ricorda qualcosa...




    Ma no, dai..ti capisco.. lavorando in una fabbrica di cosmetici immagino i discorsi tra la maggior parte delle donne "Mamma mia, hai visto come lascia la pelle morbida la nuova cremina per le mani?" "Hai notato come il nuovo ombretto sia delicato ed allo stesso tempo asciutto?" ....

    Da piangere!
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    io non sono un brutto anatroccolo!!
    semplicemente non ho le meches e non mi sono rifatta niente, neanche le unghie..

    semplicemente sono l'unica persona con un briciolo di cervello in questa ditta (vabbe' a parte il capo).
    la cosa che mi fa incavolare e' che ora sono ridotta a fare il lavoro di una magazziniera, per di piu' con persone che non mi sopportano.

    la mia collega: "ma perche' non usi il clearasil, con tutti i brufoletti che hai?"
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6
    Originariamente inviato da webfrancy
    io non sono un brutto anatroccolo!!
    semplicemente non ho le meches e non mi sono rifatta niente, neanche le unghie..

    semplicemente sono l'unica persona con un briciolo di cervello in questa ditta (vabbe' a parte il capo).
    la cosa che mi fa incavolare e' che ora sono ridotta a fare il lavoro di una magazziniera, per di piu' con persone che non mi sopportano.

    la mia collega: "ma perche' non usi il clearasil, con tutti i brufoletti che hai?"
    e tu dille che le creme che usa provocano il cancro.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da webfrancy
    la mia collega: "ma perche' non usi il clearasil, con tutti i brufoletti che hai?"
    "E tu perché non te ne vai affangulo?"
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da webfrancy
    io non sono un brutto anatroccolo!!
    semplicemente non ho le meches e non mi sono rifatta niente, neanche le unghie..
    Ci mancherebbe.. stavo sdrammatizzando..

    Dai, almeno tu hai la speranza di qualche consegna in postao in giro per la città, hai la possibilità che ti spostino per modificare o aggiornare il sito..
    Pensa alle tue "colloghe" che passeranno tutto il tempo lì a parlare di unghie e capelli...

    Anzi ora che ci penso, perchè non chiedi nella sezione "sicurezza informatica" un aiuto per mandare il crash il sito della ditta? La sera lo mandi in creash e la mattina lo sistemi, la sera lo mandi in crash e la mattina lo sistemi......
    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Originariamente inviato da Zero G
    "E tu perché non te ne vai affangulo?"
    die andere: "mamma mia come sei pallida.. non lo sai che esiste il solarium?"
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  10. #10
    Originariamente inviato da Kavaweb Anzi ora che ci penso, perchè non chiedi nella sezione "sicurezza informatica" un aiuto per mandare il crash il sito della ditta? La sera lo mandi in creash e la mattina lo sistemi, la sera lo mandi in crash e la mattina lo sistemi......
    non e' male, come idea..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.