PDA

Visualizza la versione completa : lista di nozze on-line come Totti

luisa227
08-05-2006, 22:31
Volevo solo un info: sarebbe lecito secondo voi fare una lista di nozze on-line in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo? Mi è venuto in mente questo perchè se non ricordo male Ilary e Totti quando si sono sposati hanno fatto così per farsi fare regali dai fans...
Si... ok... lo so che non sono al livello di Ilary... e non ho neppure i fans... :-) ma si potrebbe?
Grazie Luisa

Polley
08-05-2006, 22:34
Originariamente inviato da luisa227
in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo?

:oVVoVe:

catrin
08-05-2006, 22:35
Volevo solo un info: sarebbe lecito secondo voi fare una lista di nozze on-line in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo? Mi è venuto in mente questo perchè se non ricordo male Ilary e Totti quando si sono sposati hanno fatto così per farsi fare regali dai fans...
Si... ok... lo so che non sono al livello di Ilary... e non ho neppure i fans... :-) ma si potrebbe?
Grazie Luisa

boh, ma teoricamente nulla ti vieta di scrivere in firma il link alla tua lista di nozze...poi chi vuole aderisce...

però non è un po' triste sta cosa? (scusa eh? solomiapersonalissimaopinione) :fagiano:

Cayman Of Puppets
08-05-2006, 22:36
Io metterei anche Bonifico e/o Ricarica Postepay.

Son serio...

miki.
08-05-2006, 22:40
scusa, ma perchè chi non ti conosce dovrebbe regalare qualcosa a te perfetta sconosciuta?

GattoBastardo
08-05-2006, 23:25
Grazie Luisa

ne ho sviluppata una tempo fa, per un negozio

annina79
09-05-2006, 10:22
mia cugina si sposa tra un mese e mezzo. Hanno messo on-line la lista nozze classica (quella fatta in negozio, e infatti bisogna prenotare lì normalmente) e una con "altre cose" reperibili on-line o in televendite (ad esempio i coltelli Miracle Blade :incupito: ). In quest'ultimo caso prenoti il regalo sul sito e poi ti arrangi a comprarlo o dai i soldi agli sposi. Ma di certo non perché chi non li conosce possa comprare qualcosa, ma magari per comodità e per gli amici più distanti :bhò:

GattoBastardo
09-05-2006, 10:24
Originariamente inviato da annina79
(ad esempio i coltelli Miracle Blade :incupito: ).

porta rispetto alle sacre lame dello chef Tony. :dottò:

scherzi a parte, funzionano davvero come dice lui. una malcapitata invito a cena me e i miei amici e vendendo le miracle blade, provammo a tagliarci di tutto. ci mancava solo il martello :D

annina79
09-05-2006, 10:34
Originariamente inviato da GattoBastardo
porta rispetto alle sacre lame dello chef Tony. :dottò:

scherzi a parte, funzionano davvero come dice lui. una malcapitata invito a cena me e i miei amici e vendendo le miracle blade, provammo a tagliarci di tutto. ci mancava solo il martello :D
sì, io porto rispetto, ma lo sposo si aspetta che venga a suonare alla porta un samurai pronto a porgergli le suddette sacre lame :incupito:

GattoBastardo
09-05-2006, 10:44
Originariamente inviato da annina79
sì, io porto rispetto, ma lo sposo si aspetta che venga a suonare alla porta un samurai pronto a porgergli le suddette sacre lame :incupito:

se mi pagate ci vado io, vestito da samurai :D

Loading