Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    lista di nozze on-line come Totti

    Volevo solo un info: sarebbe lecito secondo voi fare una lista di nozze on-line in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo? Mi è venuto in mente questo perchè se non ricordo male Ilary e Totti quando si sono sposati hanno fatto così per farsi fare regali dai fans...
    Si... ok... lo so che non sono al livello di Ilary... e non ho neppure i fans... :-) ma si potrebbe?
    Grazie Luisa
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696

    Re: lista di nozze on-line come Totti

    Originariamente inviato da luisa227
    in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo?

    VVoVe:

  3. #3

    Re: lista di nozze on-line come Totti

    Originariamente inviato da luisa227
    Volevo solo un info: sarebbe lecito secondo voi fare una lista di nozze on-line in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo? Mi è venuto in mente questo perchè se non ricordo male Ilary e Totti quando si sono sposati hanno fatto così per farsi fare regali dai fans...
    Si... ok... lo so che non sono al livello di Ilary... e non ho neppure i fans... :-) ma si potrebbe?
    Grazie Luisa
    boh, ma teoricamente nulla ti vieta di scrivere in firma il link alla tua lista di nozze...poi chi vuole aderisce...



    però non è un po' triste sta cosa? (scusa eh? solomiapersonalissimaopinione)
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scusa, ma perchè chi non ti conosce dovrebbe regalare qualcosa a te perfetta sconosciuta?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: lista di nozze on-line come Totti

    Originariamente inviato da luisa227
    Volevo solo un info: sarebbe lecito secondo voi fare una lista di nozze on-line in modo che chi non mi conosce possa lo stesso (se vuole) farmi un regalino quando mi sposo? Mi è venuto in mente questo perchè se non ricordo male Ilary e Totti quando si sono sposati hanno fatto così per farsi fare regali dai fans...
    Si... ok... lo so che non sono al livello di Ilary... e non ho neppure i fans... :-) ma si potrebbe?
    Grazie Luisa
    ne ho sviluppata una tempo fa, per un negozio

  7. #7
    mia cugina si sposa tra un mese e mezzo. Hanno messo on-line la lista nozze classica (quella fatta in negozio, e infatti bisogna prenotare lì normalmente) e una con "altre cose" reperibili on-line o in televendite (ad esempio i coltelli Miracle Blade ). In quest'ultimo caso prenoti il regalo sul sito e poi ti arrangi a comprarlo o dai i soldi agli sposi. Ma di certo non perché chi non li conosce possa comprare qualcosa, ma magari per comodità e per gli amici più distanti

  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    (ad esempio i coltelli Miracle Blade ).
    porta rispetto alle sacre lame dello chef Tony.

    scherzi a parte, funzionano davvero come dice lui. una malcapitata invito a cena me e i miei amici e vendendo le miracle blade, provammo a tagliarci di tutto. ci mancava solo il martello

  9. #9
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    porta rispetto alle sacre lame dello chef Tony.

    scherzi a parte, funzionano davvero come dice lui. una malcapitata invito a cena me e i miei amici e vendendo le miracle blade, provammo a tagliarci di tutto. ci mancava solo il martello
    sì, io porto rispetto, ma lo sposo si aspetta che venga a suonare alla porta un samurai pronto a porgergli le suddette sacre lame

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    sì, io porto rispetto, ma lo sposo si aspetta che venga a suonare alla porta un samurai pronto a porgergli le suddette sacre lame
    se mi pagate ci vado io, vestito da samurai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.