Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Evi|A|ivE versus BubuKing - "faccine evolution"

    ci sono alcuni utenti in questo forum che sono stati precursori nell' apportare novità anche quando il forum html era old-style, grazie alla loro creatività nel produrre nuove generazioni evolutive di "faccine".
    tuttavi queste nuove faccine evolute non sono mai state rese "ufficiali" ma hanno sempre vissuto nell'ombra e in clandestinità. è forse però arrivato il momento di rendere omaggio ad esse e presentare gli autori in modo compiuto nel forum OT in modo che la cittadinanza tutta possa allargare le proprie conoscenze.

    è da tempo che apprezziamo tutti noi la fervida fantasia di BubuKing , che con semplici parole ci regala emozioni. come dimenticare quando ci comunicò che dentro di lui c'era "un dirigibile marrone, senza elica e timone"?

    ma è noto soprattuto a molti per le sue "faccine al contrario " ("faccina retroversa"). ecco un estratto del suo pensiero:
    "Ora, fratelli, capite che non c'è storia.
    Se volete un mondo con una sola espressione, allora mandate pure in pensione le Faccine al Contrario©, non ve lo impediremo.
    Però sappiate che le Faccine al Contrario© sono tante, sono gratuite, sono comode, allegeriscono il carico dei criceti. Da uno studio condotto nell'Università della Pennysilvania dal professo Nicholas Empire State McNamara, si è dimostrato che se tutti al mondo usassero le Faccine al Contrario©, verrebbero risolti il 99% dei problemi di congestione della rete Internet!"

    (: <- sono decisamente felice
    ): <- sono affetto da un moderato dispiacere
    O: <- la cosa mi lascia assolutamente basito!
    °: <- acciderbolina, l'ho scampata bella!
    )°°: <- il mio pessimismo cosmico è al suo apogeo
    D: <- sono preda di una furia cieca
    S: <- ho come la sensazione di dover dare di stomaco
    l: <- gustosa codesta pietanza! gnam gnam!
    |: <- la mia serietà si appalesa con decisione
    [: <- Ridge di beautiful (felice)
    ]: <- Ridge di beautiful (triste)
    X: <- autocensuro il mio dissenso onde evitare di essere eccessivamente volgare
    \: <- Giudizio analitico a priori
    /: <- Giudizio sintetico a posteriori

    http://forum.html.it/forum/showthrea...26#post8232726



    ma è da un po' di tempo che la leadership di BubuKing nel proporre alternative alle ormai sbiadite e classiche faccine è messa in discussione da un utente che (sebbene da tempo registrato) da poco sta mostrando le sue reali doti: Evi|A|ivE

    non passa giornata senza deliziarci con simpatici interventi che strappano più di un sorriso perchè a volte necessitano di un ragionamento che si allontana dal discorso principale e ti porta per sentieri non esplorati della mente.
    e nello scrivere sente l'irrefrenabile bisogno delle "emote" (così Evi|A|ivE chiama le "emoticons") e ne crea delle nuove che potrebbero essere definiti "pittogrammi proto-internettiani" di variegata forma:

    -_-°
    O_O
    *_*
    -_-
    ;_;
    è_é

    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9285676


    quali faccine vorreste che fossero adottare da codesto forum in via ufficiale?

    le faccine dell'ormai vecchio e stanco utente BubuKing ?
    oppure gradite di più le faccine il nuovo e frizzante utente Evi|A|ivE ?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    BubuKing
    Guest


    Vecchio e stanco lo dici a tua sorella! Te la faccio vedere io! Come quella volta nel 1919, mi ricordo bene che...

  3. #3

  4. #4
    ma lo strumento sondaggio?
    Eccoti!

  5. #5
    Originariamente inviato da BubuKing


    Vecchio e stanco lo dici a tua sorella! Te la faccio vedere io! Come quella volta nel 1919, mi ricordo bene che...
    a prima vista pensavo ci fosse un forno microonde incassato nel muro della casa!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ma è ovvio, Bubu! :Lo legata alle vecchie tradizioni:

    anche perchè le faccine che dici usa evi etc etc son in giro da parecchio

  7. #7
    Originariamente inviato da BubuKing http://www.rammerjammeryellowhammer.com/weblog/Old%20man.jpg

    Vecchio e stanco lo dici a tua sorella! Te la faccio vedere io! Come quella volta nel 1919, mi ricordo bene che...
    ah allora era questa la famosa terza via... il treppiede

    e comunque sti ggiovani d'oggi sono senza vergogna e senza rispetto per le generazioni che hanno fatto la stori
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8

    Re: Evi|A|ivE versus BubuKing - "faccine evolution"

    Originariamente inviato da sparwari
    è da tempo che apprezziamo tutti noi la fervida fantasia di BubuKing , che con semplici parole ci regala emozioni. come dimenticare quando ci comunicò che dentro di lui c'era "un dirigibile marrone, senza elica e timone"?
    non è farina del suo sacco

    per quanto riguarda le faccine... le Faccine al Contrario&copy; sono una vera innovazione, tempo fa c'era pure la faccina :bubu: in memoria

    le faccine di evilalive invece sono abbastanza classiche
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  9. #9
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Evi|A|ivE versus BubuKing - "faccine evolution"

    Originariamente inviato da Fredx
    non è farina del suo sacco

    per quanto riguarda le faccine... le Faccine al Contrario&copy; sono una vera innovazione, tempo fa c'era pure la faccina :bubu: in memoria

    le faccine di evilalive invece sono abbastanza classiche

    Ah, non avevo letto la citazione ingiustamente attribuitami. sparwari, quella frase è presa da una canzone di Elio.

    Rivendico invece la paternità mondiale delle faccine al contrario.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    Re: Re: Re: Evi|A|ivE versus BubuKing - "faccine evolution"

    Originariamente inviato da BubuKing
    Ah, non avevo letto la citazione ingiustamente attribuitami. sparwari, quella frase è presa da una canzone di Elio.

    Rivendico invece la paternità mondiale delle faccine al contrario.
    bha sempre usate fin dalla lontana chat TIN
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.