Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Percorso assoluto in DW

Ciao a tutti!
    Ho un problema che non risco a risolvere. ho fatto un sito...e in questo sito dalla index, si passa ad una pagina presente all'interno di una cartella (articoli). A questa pagina è associato un CSS, che funge senza problemi se vedo la pagina in locale...ma non funge se è pubblicatao.
    DW mi da questo percorso per associare il CSS, ma secondo me è sbagliato.
    codice:
    <link rel="stylesheet" href="file:///C|/WINDOWS/Profiles/Malaspina/Desktop/progetto/articoli/table.css" type="text/css">
    Se al posto di questo percorso sostituisco il percorso
    codice:
    <link rel="stylesheet" href="filewww.*******.it/articoli/table.css" type="text/css">
    il Css funge se pubblicato e nn funge se in locale.
    Come posso correggere il primo in modo tale che il CSS vada bene sia in locale che se pubblicato??
    Spero di essermi spiegato, anche se effettivamente il ragionamento sembra abbastanza contorto!!
    Grassie a tutti!

codice:
    <link rel="stylesheet" href="articoli/table.css" type="text/css">
    ciaux

L'avevo già fatto (e da qua il problema)...purtroppo in locale non funge.
    Spiego meglio le cartelle e i file che ci sono dentro.

Cartella Principale: Progetto (all'interno della quale ci sono)index.html e table.css
    premendo un tasto della index si passa alla cartella: articoli (all'interno della quale ci sono) articolo1.html al quale è associato un css table.css.
    con quel percorso non FUNGE...come ***bip*** è?

Cartella Principale: Progetto (all'interno della quale ci sono)index.html e table.css
    premendo un tasto della index si passa alla cartella: articoli (all'interno della quale ci sono) articolo1.html al quale è associato un css table.css.
    devi realizzare on line la stessa condizione che hai off line
    se non fai cosi' ogni volta che pubblichi un file lo devi correggere con l'indirizzo della condizione che hai creato online...

da quello che hai scritto il link al css per articolo1.html e':
    codice:
    <link rel="stylesheet" href="../table.css" type="text/css">
    ciaux

Tutto ok!Grassie!!
    Ciao!

Originariamente inviato da malaspina76
    Tutto ok!Grassie!!
    Ciao!

ciaux

Permessi di invio