Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440

    casa mia è diventata un punto di ritrovo..

    ragazzi..da tempo casa mia si sta trasformando in punto di ritrovo.... ogni giorno tutti gli amici vengono qua..io ho la fortuna di lavorare vicino casa.... la casa è grande capita spesso che i miei non ci sono ma è normale..che nel we amici sono rimasti a dormire qua, domenica c'erano 15 persone???

    adesso...mentre vi scrivo..ci sono 3 amici miei che si sono incontrati qua... e che usano i miei pc...
    che faccio..approfitto a la trasformo in club?? ehhee

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quindi?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    Re: casa mia è diventata un punto di ritrovo..

    Originariamente inviato da pazzo2
    ragazzi..da tempo casa mia si sta trasformando in punto di ritrovo.... ogni giorno tutti gli amici vengono qua..io ho la fortuna di lavorare vicino casa.... la casa è grande capita spesso che i miei non ci sono ma è normale..che nel we amici sono rimasti a dormire qua, domenica c'erano 15 persone???

    adesso...mentre vi scrivo..ci sono 3 amici miei che si sono incontrati qua... e che usano i miei pc...
    che faccio..approfitto a la trasformo in club?? ehhee
    che bei ricordi
    a volte succede...per un po di tempo è andata così anche a me con degli amici
    così se non avevo una mazza da fare andava a finire che passavi da loro sicuro di trovare un po di gente!!

    una volta la madre spallata entra in camera loro e fa
    "ao...questo mica è un club privato"
    e il figlio
    "infatti....è un club pubblico!!"

    hahahahahahahahaha
    ha avuto la risposta troppo pronta...la madre proprio non ce l'ha fatta a controbattere...incazzarsi o altro!!

    è una bella cosa se non da noie a chi la casa non la frequenta...ma ci vive!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  4. #4
    quando nn verranno ne sentirai la mancanza...
    è ovvio se non rompono le OO e/o fanno danni...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    danni no..anzi sono io che li combino eheheheh
    però mi domandavo se era giusto..cazz è una figata perchè non devi uscire..vengono loro ehehehe mia madre si lamenta perchè i vicini sospettano che ci sia una casa d'appuntamenti ehjehehe a parte gli scherzi ragazzi a capodanno c'era 45 persone a cena..di cui almeno 20 non conoscevo..amici di una mia amica...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da pazzo2
    di cui almeno 20 non conoscevo..amici di una mia amica...
    togo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da pazzo2
    danni no..anzi sono io che li combino eheheheh
    però mi domandavo se era giusto..cazz è una figata perchè non devi uscire..vengono loro ehehehe mia madre si lamenta perchè i vicini sospettano che ci sia una casa d'appuntamenti ehjehehe a parte gli scherzi ragazzi a capodanno c'era 45 persone a cena..di cui almeno 20 non conoscevo..amici di una mia amica...
    giusto o meno... se a te fa piacere che te frega

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    ok allora siete tutti invitati aua

  9. #9
    Come si chiama il porto..ehem...il posto dove stai?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    a latina ehe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.