Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

il miglior tv 17 pollici in circolazione

salve,
    siccome mi è morto il televisore in cucina ( da qualche giorno funziona solo prendendolo a schiaffi, ma ha fatto anche troppo visto i suoi 18 anni di onorato servizio), volevo cambialo con un schermo piatto

visto che è il televisore che usiamo di più in casa, dovrebbe essere il meglio che il mercato offrà!

deve essere un 17 pollici, di più no per esigenze di spazio e perchè tanto la cucina è abbastanza ristretta e non è necessario uno schermo troppo grande
    dovrebbe avere lettore dvd integrato se possibile, sempre per esigenze di spazio
    e visto che se ne parla tanto anche hdtv ready

avete qualche marca o direttamente qualche modello da suggerirmi?
    che caratteristiche tecniche dovrebbe avere per essere un ottimo prodotto ? ( scusate l' ignoranza, ma vengo da diversi anni di tubo catodico e quando vedo agli amici i loro schermi piatti spesso ho la sensazione che colori e nitidezza siano veramente pessimi a confronto di un qualsiasi schermo crt )

La tua impressione è corretta: oggi i migliori schermi, a patto di non superare i 32 pollici, sono ancora i CRT.

Detto ciò i milgiori LCD dicono essere, in ordine alfabetico:

Panasonic
    Philips
    Sharp
    Sony

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    ho in casa televisori sony che funzionano perfettamente bene da 25 anni ( per perfettamente bene intendo paragonati a i modelli più recenti considerando che 25 anni fa la tecnologia era sicuramente molto più grossolana )

ma qualche modello più specifico che magari qualcuno ha già così da potermelo descrivere secondo la propia esperienza ?? ( se leggi recensioni e chiedi ai negozianti un loro parere su un prodotto non ti diranno mai che è scarso, ci rimetterebbero )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    esperienza personale. spero possa aiutarti

io come te avevo 2 tv color sony da 20-25 anni. uno l'ho sostituito a settembre circa con un nuovo tv color tradizionale (CRT) Sony Televisore WEGA (a schermo piatto) da 21 pollici.

il 17 è una misura un po' difficile da trovare. almeno per me è stato così.

il CRT sony era il più costoso tra quelli nel negozio, ma se avessi voluto predendere un LCD neanche con il triplo del prezzo avrei preso una TV di prestazioni simili ( e probabilmente non migliori)...

l'unico difetto che ha questo sony è per quanto riguarda il volume: il volume lo vedi a "tacche" sul monitor, ma quando si passa dalla "prima tacca più a sinistra" ( assenza volume ) alla "seconda tacca" (che indica già un leggero aumento del volume) c'è un passaggio eccessivo da zero volume a volume basso.
    e la sony mi ha detto che è una caratteristica di tutti i nuovi CRT sony

ah però una cosa: l'immagine è nitidissima

al tv color sony, puoi abbinare un lettore dvd+divx (!!)+vhs delle LG e stai a posto
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio