Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Ella fu'

  1. #1

    Ella fu'

    Solo 13 anni, era ancora nel fiore della gioventu', lontana da me, senza le mie cure amorose, in mano al nipote ventenne scapestrato
    l'ha fusaaaaaaaa
    la mia bellissima alfa 33 col motore boooooooxer
    Non la rivedro' mai piu'

    lo sapevo che qualcosa andava storto, era troppo rosa la mia vita, proprio shocking

    Stringetevi a me in questa triste occasione
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918


    :HUGS:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.


    :HUGS:
    Grazie amico, porgimi la tua spalla
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Teepee
    Grazie amico, porgimi la tua spalla
    quando vuoi

    se vuoi te la posso porgere anche dal vivo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    BubuKing
    Guest



  6. #6
    nipote da snipotare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma nu
    se hai bisogno di punire il colpevole, basta che mi fai un fischio e sono da te all'istante!

  8. #8
    bubuuuuuuuuuuu......Beddaaaaaaaa figghiaaaaaaaa

    la mia pero' era grigio nuvola, metereopatica come me, passava dal verdino all'azzurro col transito di una nuvoletta, beeeeeeeddaaaaaaaa

    @ miki, spero mi sia passata per quando ripasso dalle tue parti, ma grazie cmq.
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    ma nu
    se hai bisogno di punire il colpevole, basta che mi fai un fischio e sono da te all'istante!
    Originariamente inviato da chemako
    nipote da snipotare
    U'mmazzu quannu u pigghiu

    Ho allevato una serpe in seno
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10
    Originariamente inviato da Teepee
    U'mmazzu quannu u pigghiu

    Ho allevato una serpe in seno




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.