Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    un pò di soddisfazione

    ho fatto una piccola clip su un evento qualche tempo fà ed ho inserito un brano musicale(sono stato autorizzato), domenica al motoraduno della mia città la radio locale che supportava l'evento, ad un certo punto ha inserito il brano musicale del mio filmato, con mia sorpresa ho scoperto che il brano èra conosciuto da gran parte dei partecipanti, ho domandato al deejay la provenienza del pezzo e lui ha risposto grazie ad un video che gli avevano fatto vedere....
    ora andrà per radio...
    mi sono commosso
    Proudly idiot

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: un pò di soddisfazione

    Originariamente inviato da theglasser
    ho fatto una piccola clip su un evento qualche tempo fà ed ho inserito un brano musicale(sono stato autorizzato), domenica al motoraduno della mia città la radio locale che supportava l'evento, ad un certo punto ha inserito il brano musicale del mio filmato, con mia sorpresa ho scoperto che il brano èra conosciuto da gran parte dei partecipanti, ho domandato al deejay la provenienza del pezzo e lui ha risposto grazie ad un video che gli avevano fatto vedere....
    ora andrà per radio...
    mi sono commosso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Fico

    Deve essere una delle cose piú appaganti del mondo vedere gente che canticchia un pezzo che tu hai composto.
    Lessi una volta in qualche rivista che Sting dei Police si rese realmente conto della celebritá acquisita quando sentí in metropolitana qualcuno fischiettare un suo pezzo.

  4. #4
    il pezzo non l'ho composto io ma cmq il video gli ha fatto da trampolino di lancio
    (io ho fatto il video)
    Proudly idiot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.