Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: E' ora di basta!

  1. #1

    E' ora di basta!

    Possibile che siamo passati dal periodo buonista, in cui tutti erano asceti zen che dal loro sobrio cammino verso la santita' in terra, siamo passati al periodo "Zitella 55enne che ha appena scoperto di essersi rovinata la giovinezza tra un rosario e una via crucis ed adesso non puo' piu' perche' cavolo, e' una persona rispettabile equestagioventu'esagerablablabla..." ?

    sembra solo a me o in giro c'e' un acidume da parrocchia della Sacra Famiglia Consolata e Afflitta ?

    post for dummies:
    mi sembra che si sia passati dal dare buoni consigli non richiesti senza avere alcuna autorita' in merito al rimarcare con sottili dosi di veleno gli errori altrui che noi non avremmo fatto mai.

    ma anche basta, eh? a quando il periodo schietto?

  2. #2
    Altro che "... adesso non puo' piu' ",ora si danno da fare
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Altro che "... adesso non puo' piu' ",ora si danno da fare
    seee, c'e' del gran parolame, secondo me

  4. #4
    ma non si diceva:

    E' ora di finiamola!

    :master:
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    la smetti di aprire thread?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6

    Re: E' ora di basta!

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    Possibile che siamo passati dal periodo buonista, in cui tutti erano asceti zen che dal loro sobrio cammino verso la santita' in terra, siamo passati al periodo "Zitella 55enne che ha appena scoperto di essersi rovinata la giovinezza tra un rosario e una via crucis ed adesso non puo' piu' perche' cavolo, e' una persona rispettabile equestagioventu'esagerablablabla..." ?

    sembra solo a me o in giro c'e' un acidume da parrocchia della Sacra Famiglia Consolata e Afflitta ?

    post for dummies:
    mi sembra che si sia passati dal dare buoni consigli non richiesti senza avere alcuna autorita' in merito al rimarcare con sottili dosi di veleno gli errori altrui che noi non avremmo fatto mai.

    ma anche basta, eh? a quando il periodo schietto?
    "Acido, Acida..." cantavano i Prozac+

    Periodo schietto? Stai scherzando? Sai quante vite dovranno essere terminate prima che ciò avvenga?
    L'acidità è innata in molti. Troppi, mi sa...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  7. #7
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    seee, c'e' del gran parolame, secondo me
    Quando lavoravo all'universita' sono stato invitato a casa da almeno quattro cinquantenni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da lufo5
    la smetti di aprire thread?
    no. li apro perche' ho qualcosa da dire, io. qualcosa di banale e fastidioso, ma comunque qualcosa

  9. #9

    Re: Re: E' ora di basta!

    Originariamente inviato da Xion Aritel
    "Acido, Acida..." cantavano i Prozac+

    Periodo schietto? Stai scherzando? Sai quante vite dovranno essere terminate prima che ciò avvenga?
    L'acidità è innata in molti. Troppi, mi sa...
    e cosa ci vogliamo fare, subirla e basta?

  10. #10
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    no. li apro perche' ho qualcosa da dire, io. qualcosa di banale e fastidioso, ma comunque qualcosa
    io non lo farei mai.. egoista.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.