Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [PHP] Problemino...

Utente bannato

[PHP] Problemino...

Come posso fare una pagina in PHP che mi legga solo certe righe di una in HTML generandone una nuova??? esempio...sto lavorando proprio su questa...

<html><head><link href='fantamister.css' rel='stylesheet' type='Text/css'></head><body><table class='marca' border= 1 cellspacing= 0 cellpadding= 2 >
    <tr class='titolo'><td colspan='2' align='center'>CLASSIFICA MARCATORI</td></tr>
    <TR class='dispari'><td class='marca' align='center'> 11</td><td align='left'>TONI Luca (s.s. real pedro)</td></tr>
    <TR class='pari'><td class='marca' align='center'> 10</td><td align='left'>KAKA' Ricardo Izecson Leite (atletico van dott)</td></tr>
    <TR class='dispari'><td class='marca' align='center'> 10</td><td align='left'>LUCARELLI Cristiano (brescia)</td></tr>
    <TR class='pari'><td class='marca' align='center'> 10</td><td align='left'>MANCINI Alessandro Faiolhe Amanti (s.s. real pedro)</td></tr>
    <TR class='dispari'><td class='marca' align='center'> 9</td><td align='left'>SHEVCHENKO Andriy (s.s. real pedro)</td></tr>
    <TR class='pari'><td class='marca' align='center'> 8</td><td align='left'>SUAZO David (atletico van dott)</td></tr>
    <TR class='dispari'><td class='marca' align='center'> 6</td><td align='left'>GILARDINO Alberto (z.b.f.c.)</td></tr>
    <TR class='pari'><td class='marca' align='center'> 6</td><td align='left'>TOTTI Francesco (z.b.f.c.)</td></tr>

Un programma mi genera questa pagina in html...mi servirebbe però escludere la prima tabella, ovvero:

<tr class='titolo'><td colspan='2' align='center'>CLASSIFICA MARCATORI</td></tr>

che sarebbe il titolo...mi servono solo le altre, che man mano diventano sempre di più, o meglio, con il tempo il programma ne genera in coda sempre di nuove. Come posso fare???

Utente bannato

???

Proprio nessuno???

Utente bannato

Perfavore...

ho chiesto qualcosa magari di impossibile???

Permessi di invio